8. Tatuaggio

1.3K 58 4
                                    

Yoongi's pov

Jimin sta disegnando il nostro tatuaggio, mi ha detto che la sua idea sono due tatuaggi che si completano. Lo vedo molto concentrato quindi non mi azzardo a parlargli o coccolarlo.

Appena finisce sorride "Ecco, che ne pensi?" lo guardo. E' un prato in una notte stellata con due sagome "E' la sera della nostra prima volta, quando ci siamo messi insieme. Al mio compleanno" annuisco "L'ho riconosciuta" sorride "Tu hai la mia sagoma e io la tua" sorrido e lo abbraccio "E' perfetto" sorride "Pensavo di farlo qui, sul braccio. Se mettiamo le mani vicine si completano" sorrido ancora "Si amore, è perfetto" 

Mi abbraccia "Quindi è questo?" lo bacio "Si, è questo" sorride "Sono felice ti piaccia" lo bacio ancora "Conosco un tatuatore bravissimo, di sicuro lo farà bene" annuisce felice "Non vedo l'ora di avere la prova del nostro amore sulla pelle" dico abbracciandolo "Anche io Yoon" lo prendo in braccio e lo stingo a me sorridendo e coccolandolo.

Qualche giorno dopo

"Sei emozionato?" annuisce "Si, oggi finalmente faremo il nostro tatuaggio" dice prendendomi la mano mentre camminiamo. Sorrido "Anche io sono molto felice" mi abbraccia "Andiamo o arriveremo in ritardo" annuisco e andiamo 

Arriviamo al negozio e subito il tatuatore ci fa accomodare, io sarò il primo a farlo. Jimin ha un po' di paura. Si siede al mio fianco e io gli tengo la mano libera "Puoi stringere se ti fa male" sorrido e gli bacio la guancia "Grazie principino" 

Inizia a tatuarmi, il dolore non è forte. Jimin mi sorride "Sei felice piccolo?" annuisce "Si, mi ricorderò sempre di quella bellissima serata così" annuisco "Anche io amore. Così anche se avessero dubbi sul nostro amore, questo lo confermerà" 

Mi bacia la guancia "Siete molto belli insieme. E' bello vedere una coppia, non eterosessuale, non aver paura di baciarsi, fare tatuaggi di coppia e amarsi davanti a tutti" dice il tatuatore "Grazie, siamo amici fin da piccoli. Il nostro amore è iniziato anni fa" dico guardando Jimin. Sta osservando attentamente il lavoro.

Il disegno sta prendendo forma sul mio braccio. Un bellissimo sorriso è costantemente sul suo volto. Vederlo così felice è la cosa più bella del mondo.

Appena finisco guardo il risultato "Bellissimo" guardo Jimin "Amore, tocca a te" si sistema al posto dove ero io prima "Posso distruggerti la mano vero?" rido "Si cucciolo".

Quando anche lui ha finito facciamo la prova finale, mettiamo le braccia vicine e il disegno si forma "E' perfetto, come noi due" dice sorridendomi "Già, perfetto" lo bacio e il tatuatore ci sistema e ci da le indicazioni su come curare i tatuaggi.

Un altro bacio prima di uscire dal negozio e altri mille appena entrati in casa. Il desiderio di amarsi non solo a parole, dimostrarlo con dei gesti semplici. Il sorriso di Jimin non si è spento un attimo quella sera. Abbiamo passato la serata ad accarezzarci e parlare tra noi.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora