26. Luna di miele

881 40 3
                                    

Yoongi's pov

Sono seduto sul bagnasciuga a guardare mio marito. E' bellissimo che gioca nell'acqua come un bambino mi guarda e sorride "Amore, vieni anche tu?" annuisco e mi alzo. Vado da lui e lo prendo in braccio "Ti amo" sussurro "Ti amo anche io" dice "Dammi un bacio bimbo" dico ridendo, fa come ho chiesto tendomi stretto. Abbiamo affittato una casa con spiaggia privata per la nostra luna di miele.

Siamo solo noi su questa spiaggia. Mi guarda "Amore, ti ringrazio per tutto" sorrido "Anche io ti ringrazio, la mia vita non sarebbe così bella senza te e Yuri" lo stringo "Usciamo dall'acqua? Sai...ho portato i preservativi" sorride "E se invece, facessimo un altro bimbo?" sorrido "Vuoi dare un fratellino o una sorellina a Yuki?" annuisce "Si, sarebbe bello non credi?" annuisco "Si, facciamolo"

Non faccio in tempo ad arrivare sul bagnasciuga che mi fa sdraiare a terra. Mi tocca da sopra il costume bagnato "Amore..." metto una mano nel suo costume accarezzando il suo culo perfetto. Mi sorride e se lo abbassa. Si siede sulla mia intimità, ancora coperta dal costume, e inizia a muoversi. 

Tolgo anche io il costume e lo aiuto e penetrarsi. Geme scendendo lentamente facendomi provare subito piacere "Sei stretto amore" si appoggia alla sabbia "Yoon....mi aiuti?" annuisco e inizio ad alzare lentamente i fianchi.

Geme e appena è pronto inizia a muoversi lui. Dopo poco aumenta la velocità "Ah Yoon" sorrido "Ti piace Jiminnie?" annuisce "Si" gli afferro i fianchi e affondo di più in lui "AH LI'!" continuiamo a muoverci e dopo vari minuti veniamo entrambi. Trema tra le mie braccia a causa del piacere "Amore tutto ok?" annuisce "E' stato bellissimo" dice per poi baciarmi "Ci sciacquiamo in mare?" annuisco e ci rituffiamo in acqua.

E' così bello vederlo felice. Si avvicina e mi abbraccia "Perchè sorridevi?" chiede "Penso a quanto sia bello il mio dolce marito" arrossisce "Anche mio marito è bellissimo" lo bacio "Grazie cucciolo" bacia "Ti amo" dice sorridendo "Ti amo anche io piccolo" 

Continuiamo a divertirci finchè non iniziamo ad avere freddo. Torniamo sotto l'ombrellone e ci coccoliamo. Restiamo lì fino al tramonto, ci eravamo portati un cestino da picnic per cenare lì. Ammiriamo il cielo cambiare colore "Amore, è così romantico" dice seduto tra le mie gambe appoggiando la testa al mio petto. Sorrido "Già, è bellissimo. Ma mai come te" sorride "Anche tu sei bellissimo" ceniamo in quella posizione continuando a coccolarci.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora