32. Coccole e relax

850 43 1
                                    

Jimin's pov

Sono sul letto, bello comodo con una felpa di Yoongi. Torna in camera con delle fragole, la sua tazza di caffè e la mia tazza di latte caldo "Ecco qui amore" dice passandomi la tazza di latte "Grazie amore" si siede al mio fianco e prende il pc "Allora, cosa guardiamo?" chiede "Quello che vuoi" sorrido "Questo ti potrebbe piacere?" leggo velocemente la trama "Si va bene"

Mettiamo il film e lo seguiamo fino a quando non inizia a coccolarmi. Da quel momento ci concentriamo solo l'uno sull'altro, il film fa da sottofondo. Mi bacia inizialmente in modo tranquillo, poi però lo approfondisce e finiamo a limonare.

Chiude il computer e sale a cavalcioni su di me e mi accarezza la coscia. Metto le braccia dietro il suo collo e mi avvicino a lui. Continuiamo a baciarci. Sembra di essere tornati a quando avevamo 14 anni. Innamorati persi e con gli ormoni a palla.

Allaccio le gambe a suo bacino mentre le nostre lingue giocano tra loro. Mi accarezza i fianchi e appena ci separiamo sorride "Menomale che dovevamo guardare un film" annuisco "Ancora" dico per poi tirarlo verso di me e ricominciare a baciarlo. Sono anni che stiamo insieme ma le sue labbra sono la mia droga.

Continuiamo a baciarci. Ci separiamo giusto per respirare e uniamo di nuovo le labbra. Ci separiamo ancora e mi guarda negli occhi "Sei proprio voglioso di baciarmi oggi" ormai le labbra di entrambe sono gonfie e rosse "Scusa è che-" scuote la testa "Non preoccuparti amore, mi piace" uniamo ancora le labbra ed è inutile dire che continuiamo così per molto.

Time skip

Sto preparando la cena quando sento le braccia di Yoongi abbracciarmi "Cosa ti avevo detto? Non devi affaticarti" rido "Amore, mi sono riposato. Non sono stanco non è un problema" mi bacia la guancia "Sicuro piccolo?" annuisco "Si amore, non preoccuparti" annuisce "Posso almeno aiutare?" chiede "Si amore, apparecchia" sbuffa "Intendevo a cucinare" sorrido "Tranquillo, sto preparando una semplice bistecca con patate" 

Annuisce "Posso sbucciare le patate se vuoi" dice con voce dolce, lo bacio "Va bene amore, sbuccia le patate" sorride contento e si mette al lavoro. Appena finisce apparecchia la tavola e io finisco di preparare la cena.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora