36. Anniversario

753 40 23
                                    

Yoongi's pov

"Ecco a te" mi dice "Grazie buona giornata" dico uscendo dal negozio. Mi fermo in pasticceria e compro un paio di dolcetti per festeggiare, i preferiti di Jimin, e torno a casa.

Arrivo e noto con piacere che stanno dormendo ancora tutti. Infondo sono solo le nove e mezza di sabato mattina. Appoggio le cose sul tavolo e vado in camera da mio marito. Gli bacio la guancia sorridendo "Mm? Amore?" annuisco "Buongiorno amore, tanti auguri" sorride "Tanti auguri a noi amore mio" dice. Lo bacio "Ti vuoi alzare o dormi ancora?" scuote la testa "Mi alzo" 

Appena arriva in cucina si gira a guardarmi "Li hai presi tu?" rido "E chi se no?" sorride "Ho preso i tuoi preferiti amore" mi guarda "Cosa farei senza di te?" sorrido e lo stringo "E quello è il tuo regalo" prende il pacchetto e lo apre "E' bellissima" dice sorridendo, ho fatto fare un quadretto da appendere in camera con una nostra foto al matrimonio "Non abbiamo mai avuto modo di farla, ho pensato fosse un bel regalo" sorride "Perfetto" 

Mangiamo i pasticcini e lui mi dice "Dovremmo portare le bimbe in Giappone. Infondo i loro nomi vengono da lì" annuisce "La nostra prima vacanza da fidanzati l'abbiamo fatti lì" annuisce "E' anche il motivo per cui i nomi sono in Giapponese" sorrido "Visto che lo sanno dovremmo portarle" annuisce 

"Amore, vuoi il tuo regalo?" chiede "Si amore, ma non dovevi" sorride "Arrivo" dopo poco torna e si siede davanti a me. Mi passa un pacchetto, lo apro e vedo una cosa molto particolare "Amore..." sorride "Sei contento?" inizio a realizzare la cosa e subito lo abbraccio con le lacrime agli occhi "Si, più che contento. E' un regalo meraviglioso" mi abbraccia "Grazie grazie" sorride e mi bacia "Sono felice quanto te amore" 

"Non riesco a crederci che avremo il terzo" sorride "Nemmeno io, pensavo che sarebbe state solo loro due ma...vedere quello...mi ha fatto emozionare" sento dei passetti "Eomma lo hai detto a Appa?" chiede "Voi lo sapevate?" dico "Ho fatto il test con loro, Yuri ormai è esperta" dice sorridendo mentre io prendo in braccio Yui "E voi? Siete contente?" annuisce "Io si, Yui sembra di si" sorrido "Sei contenta piccola?" sorride "Si!" sorrido "Vi amo così tanto" dico "Anche noi ti amiamo, vero principesse?" dice Jimin "Si" dicono in coro. Inutile dire che questo è un giorno bellissimo.

N.A.

Per la gioia mia, di Red_soul1308henar_onamis e chiunque sia particolarmente legato a questa storia, ho il piacere di dirvi che la allungherò minimo fino ai 40 capitoli. Non riuscirei a finirla così. Spero molto vi faccia piacere.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora