19. Senza lui

1.1K 45 22
                                    

Una settimana dopo

Jimin's pov

Ieri io e Yuri siamo usciti dall'ospedale. Mi sono svegliato perchè la piccola aveva fame e tra poco Tae andrà a scuola. Ha detto che avrebbe avvertito del mio periodo di assenza. 

park_jimin

park_jimin: 'Siamo io, te e lo zio @tae_alien

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

park_jimin: 'Siamo io, te e lo zio @tae_alien. Yuri sei la mia piccola stella. Ps. stava sbadigliando la mia piccola'

La prendo bene tra le braccia e inizio a cullarla. Appena si addormenta la rimetto nella culla e prendo il piccolo monitor per portarlo con me.

Vado in cucina e mi preparo un po' di latte e biscotti. Mentre faccio colazione Tae mi chiama "Pronto?" chiedo "Hey Jiminnie, ho parlato con Yoongi" sospiro "Cosa ti ha detto?" chiedo mangiando "La porterò da lui quando sono più comodo ma ha chiesto di vederti" sbuffo "Non voglio vederlo" dico "Lo so, infatti glie l'ho detto. Ma insiste" sbuffo "Non lo vedrò, punto e basta" dico "D'accordo. Ci vediamo dopo" sorrido "A dopo" 

Vado verso la camera di Yuri "Hey piccola, ti sei svegliata ancora" la prendo in braccio "Qualcuno deve cambiare il pannolino? Dalla puzza sembra di si" le cambio il pannolino e la vesto "Andiamo a fare un giretto mm?" la metto nel passeggino e andiamo a fare una passeggiata.

Time skip

Sto camminando nel parco quando mi cade un sacchetto con i pannolini. Mi abbasso a prenderli ma appena mi rialzo un ragazzo mi sbatte addosso "Oddio scusami" dice facendo un piccolo inchino "Non è nulla tranquillo" mi guarda e poi guarda il passeggino "Scusa davvero, posso offrirti un caffè per scusarmi?" lo guardo "Non so nemmeno il tuo nome" 

Arrossisce "Giusto scusa, piacere di conoscerti Kim Geonhak, ma puoi chiamarmi Leedo" sorrido "Piacere Park Jimin e lei è mia figlia Yuri" sorride "Ciao piccola" mi guarda "Quindi? Te lo posso offrire un caffè?" annuisco "Certo, grazie"

Parliamo per un po' quando nota il tatuaggio "E' molto bello" dice sorridendo "L'ho fatto con il mio ex, il padre di Yuri. Ci siamo lasciati perchè l'ho visto baciare un altro. Quel giorno ho partorito, anche se doveva nascere dopo qualche settimana, a causa dello stress" annuisce "Lo vedi ancora?" scuoto la testa "Vivo con il mio migliore amico adesso e proprio lui porterà Yuri dal papà tre volte a settimana" 

Annuisce "Posso chiederti quanti anni hai?" sorrido "Quasi 18 tu?" sorride "Venti appena compiuti, quando fai gli anni?" sorrido "La prossima settimana, giovedì" annuisce "Questo è il mio numero. Concedimi un appuntamento per il tuo compleanno" sorrido "Volentieri, devo distrarmi dal mio ex. E' durata tanti anni e-" sorride "Spero di distrarti un po'" gli do il mio numero "Perfetto, allora a settimana prossima Jiminnie. Ciao anche a te piccola" sorrido "Ciao Leedo, a presto" 


Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora