Qualche mese dopo
Yoongi's pov
Arrivo di corsa in ospedale e trovo mia madre "Eomma, dov'è Jimin?" chiedo correndo da lei "E' appena entrato in sala parto di all'infermiera che sei il padre" annuisco
"Scusi, sono il marito di Min Jimin, sta partorendo e vorrei essere presente" annuisce "Certo entri" raggiungo di corsa Jimin "Amore sono qui" dico prendendogli la mano "Menomale che sei arrivato, vuole proprio uscire" dice
"Sono qui, fai nascere il nostro principino" annuisce "Ok, possiamo andare Jimin?" chiede l'ostetrica "Si, facciamo nascere questo frettoloso" dice "Stritola la mia mano se ti serve" annuisce. Lo bacio e dopo poco lui inizia a spingere.
Passano svariati minuti e poi sentiamo un pianto, lo vedo iniziare a piangere e sospirare dal sollievo. "Papà, taglia il cordone" annuisco. Mi avvicino e lo taglio per poi prendere mio figlio in braccio e appoggiarlo delicatamente tra le braccia di Jimin "Oddio quanto è bello" dice piangendo.
Mi avvicino e gli asciugo le lacrime "Non piangere amore mio" dico baciandogli la guancia "Guardalo amore, è così bello" annuisco "Già è bellissimo" sorrido. Mi bacia "Dai, lasciamolo un minutino a loro mentre noi andiamo in camera?" annuisce "Si" lo bacio "Ti amo" sorride "Ti amo anche io. Ciao ciao Yuichi" dice mentre l'infermiera lo prende in braccio.
Ci accompagnano in stanza e io mi metto subito a coccolare Jimin, ormai sfinito dagli sforzi del parto. Lo bacio "Se vuoi dormire, quando portano Yuichi gli do io da mangiare" dico "Grazie amore, quando arrivano le piccole svegliami" annuisco "Certo piccolo, dormi bene"
Dopo qualche minuto mi portano Yuichi pulito e vestito "E' piccolino ma è un fatto di natura. E' nato perfetto" annuisco "Come penso si veda, ne io ne mio marito siamo molto fortunati riguardo la statura" dico ridendo "Lei è molto auto-ironico" dice "Ecco a lei il piccolino e qui c'è il vostro biberon" annuisco "Grazie mille"
Mi siedo sulla sedia accanto al letto di Jimin "Amore, lui è Jimin, il tuo papà ma le tue sorelle lo chiamano mamma" dico "Sei proprio bello" dico. Gli bacio la fronte "Bravo amore, mangia tutto"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni