20. Lo ammetto

1K 53 13
                                    

Jimin's pov

Siamo davanti a casa mia e di Tae, Leedo mi ha appena riaccompagnato dopo essere usciti per il mio compleanno. Tae ha detto che dormirà da Jungkook e la bimba è da Yoongi.

Leedo si avvicina per baciarmi ma lo blocco "Leedo senti...sei un ragazzo molto dolce e simpatico ma, lo ammetto, amo ancora Yoongi. Non voglio illuderti che possa esserci qualcosa, se vuoi però...possiamo essere amici" sorride "Certo Jimin, ancora auguri comunque. Ci sentiamo" dice per poi andarsene.

Rientro in casa e mi cambio. Prima che possa sedermi sul divano suonano alla porta, chi sarà? Apro e vedo Yoongi con il passeggino di Yuri "Jimin!" mi sposto e lo faccio entrare "Non pensavo la riportassi oggi, pensavo dormisse da te" scuote la testa "Domani ho scuola e non sarei riuscito a passare" 

Annuisco e la prendo in braccio "Ciao amore di mamma" le bacio la fronte e vedo Yoongi sorridere "Auguri Jimin" lo guardo "Grazie" mi passa un pacchettino "Lo avrei dato a Tae per consegnartelo ma visto che ci sei tu" lo apro e vedo un bellissimo braccialetto con la Y e una lettera

'Buon compleanno Jimin

Sei maggiorenne adesso eh. Voglio vederti davvero tanto, mi manchi e il letto è freddo senza di te. Quando è nata Yuri, so che hai visto il bacio, ti giuro che non sapevo chi fosse. Ero convinto fossi tu perchè ha fatto il nostro giochino di coprirmi gli occhi. Piccolo, appena ho riconosciuto che quelle labbra non erano le tue mi sono staccato.

Volevo urlargli contro ma poi ho sentito Taehyung chiamarti e mi sono girato subito. Appena sei scappato gli ho urlato contro e ho subito cercato di raggiungerti ma Tae mi ha fermato. Ho spiegato tutto a Tae ma lui ha rispettato ugualmente la tua decisione di non vedermi e mi ha fatto capire che sarebbe stato meglio dirtelo io.

Jimin, ti amo tantissimo e vorrei davvero avere una bellissima famiglia con te e Yuri. Piccolo mio, ti amo come quando avevo 7 anni, 10 anni, 13 anni e come ti ho sempre amato. Spero torneremo come prima.

Tanti auguri ancora
 Per sempre tuo, Yoongi'

Alzo lo sguardo e lo vedo giocare con Yuri "Yoongi" mi guarda "Mettila a letto" annuisce e va in camera. Quando torna indietro lo vedo andare verso la porta 

Lo stringo "Amore ti prego resta a dormire con me stanotte" dico iniziando a piangere. Si gira e mi prende in braccio "Ti amo Jimin" sorrido "Ti amo anche io Yoonnie, mi sei mancato così tanto" 

Passiamo tutta la notte stretti l'uno all'altro e quando Yuri piangeva si alzava sempre lui per lasciarmi riposare. Lo guardo cullarla finchè non si addormenta. Torna verso di me "Jimin, dormi piccolo" sorrido "Amore, non andare a scuola domani" dico abbracciandolo "Resta qui con noi" mi bacia "Va bene piccolo, resto qui" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora