N.a
Prima di iniziare volevo dirvi che renderò questa fanfiction una mpreg. Amo davvero tanto questo tipo di storia e questa mi sembra una buona modifica.
Buona lettura
Jimin's pov
Yoongi è appena tornato, entra in casa e subito inizia a baciarmi "Strana sensazione, ma molto bella" sorride "Il freddo del metallo sulla lingua" ricomincio a baciarlo sorridendo.
Mi solleva e mi porta n camera "Non ho preservativi" mi bacia "Non importa, faremo senza" inizia a baciarmi il collo "Sei bellissimo" mi sfila i pantaloni della tuta e la maglietta. Mi bacia il petto e lubrifica due dita. Lo spoglio anche io e la sua mano scende nei miei boxer.
Dopo poco anche quelli vengono sfilati e mi prepara delicatamente. Qualche minuto e entra in me. Inizia a muoversi poco dopo "Y-yoon..." mi bacia dolcemente iniziando a muoversi più velocemente.
Mi aggrappo alla sua schiena gemendo ad alta voce. Dopo poco sento di essere quasi al limite "Yoon..." capisce subito "Anche io..." dopo poco veniamo entrambi, lui dentro di me e io sul mio ventre.
Esce da me e mi bacia "Ti amo" sorrido "Ti amo anche io" mi prende in braccio "Forza, andiamo a lavarci" ridacchio e annuisco stringendomi a lui.
Torniamo in camera poco dopo, mi sorride e mi stringe a se "Hai sonno?" scuoto la testa "Ci guardiamo un bel film?" annuisco felice "Countdown?" chiedo "Si, volevo vederlo da un po'" mi stringo a lui. Mette il computer sulle nostre gambe e iniziamo a guardarlo.
Durante tutto il film mi coccola mentre io gioco con le dita della mano libera. Ogni tanto mi spavento e lui mi bacia per tranquillizzarmi. Come quando eravamo piccoli mi bastano le sue carezze per sentirmi al sicuro e protetto.
Appena finisce il film ci sdraiamo sul letto. Parliamo ancora un po' del film e poi mi stringo a lui "Yoon" mi guarda sorridendo "Dimmi piccolo" lo guardo serio "Mi amerai sempre? Qualsiasi cosa succeda?" annuisce "Si amore, qualsiasi cosa" gli do un bacio "Ti amo" sorride "Anche io, tanto" mi accarezza "Ora dormi piccolo, ok?" annuisco "Notte Yoon" sorrido "Notte Jiminnie"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni