Jimin's pov
Mi sveglio nel letto da solo. Da qualche giorno Yuri dorme nella sua culla con una mia maglietta e non si mette a piangere quasi mai durante la notte.
Mi alzo e vado in cucina. Vedo Yoongi dare il latte a Yuri mentre sta facendo il caffè. Noto un vassoio e capisco subito. Torno in camera e fingo di dormire.
Dopo poco apre la porta e appoggia il vassoio per poi tornare con Yuri in braccio "Amore svegliati" apro lentamente gli occhi "Buongiorno" dico sbadigliando "Giorno amore" mi bacia "Yuri, vieni da me?" chiedo sorridendo e lei allunga le braccia.
La prendo in braccio e le bacio la fronte "Sei dolcissima amore" Yoongi mi sorride "Buon compleanno amore" sorrido "Grazie amore" lo bacio "Ho preparato la colazione, la facciamo qui?" annuisco e lo faccio sedere accanto a me.
La bimba è sulle sue gambe e lui le fa facce buffe e il solletico per farla ridere "Amore, è buonissima" sorride "Grazie amore" mi accarezza la mano "Vuoi vedere il tuo regalo?" sorrido "Si amore" si alza e dopo poco torna con un pacchetto.
Lo apro e vedo una camicia, dei pantaloni e una lettera con scritto tanti auguri da Moschino. Sgrano gli occhi "Amore sei pazzo?" sorride "So che ti piace vestirti bene e ho pensato di fare questo" lo bacio "Amore è bellissimo" sorrido "Lasciamo la bimba dai miei sta sera che ti porto a cena. Ho una cosa da chiederti" annuisco "Ok"
La sera
Stiamo mangiando in un bel ristorante quando parte una delle nostre canzoni preferite Marry me di Jason Darulo. Mi giro guardandomi intorno "Secondo te stanno facendo una proposta di matrimonio?" chiedo sento il ritornello iniziare e mi giro a guardarlo.
E' inginocchiato e mi sorride "Si, la mia a te" inizio a piangere "Quindi? Mi sposerai piccolo?" annuisco "Si, ti sposerò" mi mette l'anello e mi bacia tra gli applausi di tutto il ristorante "Ti amo tanto" sorride "Ti amo anche io tesoro"
Dopo cena, che paga lui, andiamo a casa e passiamo una notte d'amore. Tra baci, carezze e ti amo sussurrati ci dimostriamo i nostri sentimenti.
"Il miglior compleanno di sempre" sorride "Sono felice, era il mio intento" lo abbraccio "Ti amo" dico sorridendo "Ti amo anche io" dopo poco ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni