9. Con me

1.2K 58 0
                                    

Jimin's pov

Sono davanti a casa di Yoongi. Appena suono mi apre Yoora "Hey Jimin, sto raggiungendo mio marito da alcuni amici. Starete soli a cena. Yoon sta dormendo lo svegli tu?" sorrido "Va bene. Ci vediamo" 

Entro e raggiungo la camera di Yoongi. Appena entro lo vedo sdraiato con la faccia contro il cuscino. Noto che ci sono degli scatoloni in tutta la camera e altre cose buttate a caso.

Mi avvicino e gli bacio la guancia, per poi coccolarlo. Dopo un po' si sveglia "Sei già qui" annuisco "Si amore" mi bacia sorridendo "Cosa stai combinando in questa stanza?" sorride "Mi trasferisco" lo guardo "Davvero?" annuisce "Ti ho detto che mi hanno comprato un appartamento nuovo. Mi trasferisco tra pochi giorni" 

Mi bacia "Amore, vieni con me?" chiede "Dove?" mi guarda sorridendo "Vieni a vivere con me?" sorrido "Si" dico felice "Avremo un balcone spazioso, così tu potrai sederti all'aria fresca d'estate e io potrò fumare senza dover scendere" annuisco "Sono felice che tu voglia vivere con me" dico abbracciandolo "Anche io, parlane con tua madre però" annuisco "E' da un po' che le dicevo di voler vivere con te. Ha detto che sarebbe felice per me" 

Qualche settimana dopo

"Finalmente abbiamo sistemato tutto" dice Yoongi lanciandosi sul letto "Già, finalmente è ufficialmente casa nostra" mi guarda e mi avvicina a se "Ti amo così tanto Jiminnie" sorrido "Ti amo tantissimo anche io Yoon" 

Mi stringe "Da oggi conviviamo" annuisco "Già, è quello che sognavo da bambino. Vivere con il mio amato Hyung" mi bacia "Sei davvero tutto ciò che potessi desiderare" sorrido a mi stringo a lui. Sono davvero felice di vivere con lui.

E' stato il mio primo e unico amore. Lui è il mio amore, la mia famiglia e il mio eroe. Tra le sue braccia mi sento al sicuro e la dimostrazione di quanto mi ama è che mi stringe come se avessi paura che scappi "Amore" dice sottovoce "Dimmi" mi fa alzare lo sguardo "Sei l'amore della mia vita" sorrido e lo abbraccio "Anche tu" mi accarezza i capelli e poco dopo, stanco dal trasloco, mi addormento tra le sue braccia.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora