4. Mamma, papà...

1.7K 73 2
                                    

La mattina dopo

Jimin's pov

Siamo sdraiati sul divano a coccolarci e parlare tra noi. Mi sorride "Sei davvero la persona migliore che potessi incontrare. Sei stato fatto apposta per me" lo bacio dolcemente "Anche tu sei stato creato per me, ne sono certo" 

Mi abbraccia e ricomincia a baciarmi. Siamo talmente concentrati su di noi che non ci accorgiamo della porta che si apre.

Appena ci separiamo sentiamo una voce "Wow, non pensavo che sarei tornata a casa e avrei visto mio figlio esplorare la bocca di un altro ragazzo" dice la madre di Yoongi "Eomma" dice lui alzandosi "Beh, non pensavo nemmeno che quel ragazzo fosse Jimin" 

Sorrido "Mamma, papà...i-io non volevo deludervi-" lui lo interrompe "Yoongi, figliolo, non ci hai delusi. Perchè dovrebbe deluderci la tua felicità?" sua moglie sorride "Se sei felice amando un ragazzo, noi non ti diremo nulla. Anzi siamo molto contenti per te, giusto caro?" il padre di Yoongi annuisce "Soprattutto siamo felici che quel ragazzo sia Jimin, è perfetto per te"

Sorrido "Vi ringrazio" loro sorridono "Ti prego, chiamaci Yoora e Hyunsu" annuisco "Come volete" guardo Yoongi "Mia madre insisterà perchè tu la chiami per nome" sua madre ride "Si, conosco Soomin da anni. So com'è fatta" 

Yoongi mi sorride "Posso venire a cena da te sta sera? Ne parliamo con tua madre" annuisco e lo bacio a stampo "Siete bellissimi"  sorrido "Posso chiedervi perchè siete già a casa?" chiede Yoongi "Oh, abbiamo finito prima di lavorare quindi" annuisce "Noi andiamo di sopra, ciao" 

Andiamo in camera sua e Yoongi mi bacia "Ti amo" sorrido "Anche io, sono felice che i tuoi genitori accettino la nostra relazione" annuisce e mi prende in braccio "Sei davvero fantastico" dice sorridendo "Anche tu"

Time skip

Siamo seduti a tavola e mia madre sta parlando con Yoongi quando lui dice "Soomin, se io ti dicessi che sono fidanzato con Jimin e che lo amo tanto, cosa diresti?" lei sorride "Sono felice per voi" sorrido "Grazie Eomma" Yoongi mi abbraccia e mi bacia la guancia. 

"Ti amo davvero tanto" appoggio la testa sulla sua spalla "Anche io Yoon" mia mamma ci sorride "Yoongi, puoi restare per la notte io devo andare da un'amica. Hanno organizzato una serata tra donne" annuisce "Resto volentieri" lo bacio e gli sorrido.

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora