Yoongi's pov
Sono in mensa ad aspettare Jiminnie. Dopo poco arriva, capisco da come cammina che è nervoso. Prende il pranzo e si siede accanto a me "Amore ciao" dico cercando di baciarlo, ma gira la faccia "Che succede?"
Mi guarda arrabbiato "Ti ho visto in palestra. Cosa stavi facendo con quel ragazzo?" sgrano gli occhi "Cosa scusa?" sbuffa "Lascia stare, io e Yuri abbiamo fame" inizia a mangiare senza parlarmi o guardarmi mentre io continuo a tenere un braccio intorno alla sua vita.
Dopo le lezioni vado verso la classe di Jimin, si sta preparando "Piccolo, pronto che andiamo?" sospira e cammina davanti a me. Entriamo in macchina e continua a non parlarmi. Guarda solo fuori dal finestrino.
A cena usciamo a cena con gli altri, anche lì, mi ignora totalmente. Ho provato più volte a prendergli la mano, abbracciarlo o baciarlo ma non ricambiava.
Entriamo in casa e subito va in camera a cambiarsi. Non mi sta parlando per nulla "Amore parliamo un attimo?" mi guarda "Spiegami perchè, se stai con me da anni, sei andato a toccare la gamba di un tizio a caso" sgrano gli occhi "Jiminnie, fa parte della mia squadra di basket. Aveva un crampo ed ero l'unico che poteva aiutarlo" sbuffa "Non sei giustificato" lo guardo "Cosa dovevo fare Jimin? Lasciarlo lì a soffrire?"
"GLI HAI QUASI TOCCATO IL CAZZO YOONGI!" urla irritato "Non agitarti Jimin, fa male alla bimba" respira lentamente "E' tardi, ho sonno" dice "D'accordo, dormo sul divano sta notte. Così pensiamo un po' ok" prendo il mio cuscino e una coperta e vado sul divano.
Time skip
Jimin's pov
Sono circa le tre di notte e mi sveglio. Cerco di abbracciare Yoongi ma non c'è. Mi siedo e subito ricordo del litigio. Dio perchè sono così stupido? La gravidanza mi rende anche bipolare uffa.
Mi alzo e vado in salotto, noto che è appallottolato intorno alla coperta. Mi ricordo di averlo ignorato, di avergli urlato contro e avergli risposto male. Inizio a piangere e mi avvicino al divano "Yoonnie" si sveglia e mi guarda "Che succede Jiminnie?" singhiozzo e subito si siede "Piccolo che c'è?"
"Ti amo tanto Yoonnie, scusami per favore" dico piangendo e stringendomi a lui "Piccolo, ti amo anche io non scusarti. E' tutto ok" lo guardo "Mi dai un bacio?" unisce le nostre labbra e appena ci stacchiamo lo guardo "Torna nel letto con me, fa freddo da solo" sorride e prende il cuscino tornando in camera.
Ci sdraiamo e mi stringe a se "Buonanotte amore mio" dice mentre mi appoggio al suo petto "Buonanotte amore"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni