Qualche giorno dopo
Jimin's pov
Guardo l'ora e vedo che ormai è quasi mezzogiorno. Yoongi è andato a comprare un dolce visto che Taeho porterà il vino. Vado in camera di Yuichi "Amore, ti dovresti svegliare. Tra un po' arrivano tua sorella e il suo ragazzo" mi guarda "Va bene, ora mi alzo" dice, gli bacio la guancia "Dai, apparecchia la tavola dopo"
Torno in cucina mettendomi a cucinare. Dopo poco mi raggiunge e si mette ad apparecchiare. Mentre sto cucinando la porta di ingresso si apre "Sono tornato" dice mio marito "Bentornato" dico "Ciao Appa" porta la torta e la mette in frigo.
Mi bacia "Amore mio, posso assaggiare?" annuisco "Com'è?" chiedo "Buonissimo, come sempre" sorrido e lo bacio "Tra quanto arriva Yuri?" chiedo "Ha detto che tra un quarto d'ora dovrebbe essere qui" annuisco "Il pranzo è pronto, la torta c'è quindi ok" annuisce
Dopo un po' suonano alla porta. Prendo le pentole e le porto sul tavolo mentre Yoongi sta aprendo la porta. Mia figlia entra e corre ad abbracciarmi "Ciao papà" sorrido e le bacio la guancia "Ti sono mancato così tanto amore?" annuisce "Si, sono settimane che non ci vediamo per colpa del lavoro"
Arriva Yuichi e la abbraccia anche lui "Hey fratellino" sorride. Sento Yoongi parlare tranquillamente "Sisi, hai scelto uno dei vini che preferiamo" dice "Mi ha consigliato Yuri" risponde.
Mi avvicino "Piacere di conoscerti, Park Min Jimin" dico porgendo la mano "Piacere mio Kim Taeho" risponde "Grazie mille del vino" sorride "Grazie a voi per il pranzo" sorrido "Vogliamo accomodarci? E' già pronto il pranzo" annuisce e ci segue.
Iniziamo a parlare tranquillamente conoscendo meglio Taeho. "E' buono?" chiedo "Si certo, come sempre papà" risponde mia figlia "E' di tuo gradimento Taeho" sorride "Certo signore, è tutto delizioso" sorrido "Ti prego dammi del tu" dico "Anche a me, ci sentiamo vecchi altrimenti" sorride "Come volete"
Lui e Yuichi stanno andando molto d'accordo e mio marito sembra essere felice che Yuri stia con lui. Guardo mia figlia "Vieni ad aiutarmi con il dolce?" annuisce "Certo"
"Allora? Vi piace?" annuisco "Si, molto. Tienilo stretto eh. Se ne trovano pochi così" mi guarda "E' come papà per te?" annuisco "Quando me ne sono innamorato ho capito che non lo avrei mai lasciato andare. Siamo ancora qui" sorride "Spero che anche tra noi andrà così" le bacio la guancia "Lo spero anche io"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfikceYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni