Yoongi's pov
Entriamo in casa e Jimin saltella felice "La dottoressa ha detto che non devi fare movimenti strani" si ferma "Hai ragione" sorrido "Vieni qui piccolo" sorride e si avvicina. Lo prendo in braccio e lo bacio
"Allora, come la chiamiamo la principessa?" sorride "Mi piacerebbe chiamarla Yuri, giglio in giapponese" sorrido "E' un bellissimo nome. Menomale che avevi già pensato ad un nome, io non avevo idee" sorride "Quindi Min Yuri?" annuisco "Si, Min Yuri" mi strige "Ti amo" lo bacio "Ti amo anche io Jimin"
Ci sediamo sul divano "Ordino la pizza?" mi guarda "Si ti prego" scoppio a ridere e lo bacio "Margherita classica?" annuisce "Ok" dopo aver ordinato torno da lui.
Lo tengo stretto a me e accarezzo dolcemente la sua pancia "Amore" dice sorridendo "Si piccolo?" mi guarda "Secondo te saremo dei bravi genitori?" chiede passando la mano su è giù per la panza leggermente rotonda "Si, di sicuro amore" lo bacio "Sicuro sicuro?" annuisco
"Si e sarà bello come te" mi guarda "Anche come te" sorrido "Si ma sei tu il più bello" sorride con le guance rosse "Anche tu sei bellissimo" lo bacio "Grazie mille piccolo" mi stringe "Grazie a te, per farmi sentire sempre speciale" gli accarezzo la guancia "Sei speciale da sempre Jimin, da quando eravamo bambini"
Avvicino i tatuaggi completando il disegno "Questa ne è la prova" sorride e mi bacia "Ti amo, ti amo tantissimo Yoongi" gli accarezzo la testa "Ti amo tantissimo anche io Jimin, pensare che tra poco avremo una famiglia completa...ti giuro che mi rende felicissimo" mi tiene il viso tra le mani "Anche io sono felicissimo. Sarai un padre fantastico" sorrido "Anche tu"
Suonano alla porta "Pizza" dico sorridendo "Si, veloce che ho fame" rido "Corro amore" prendo la pizza, pago, ringrazio e torno sul divano da Jimin "Per oggi stiamo qui" mi bacia "Coca cola per te e una per me" mi bacia "Grazie amore mio" sorrido "Prego piccolo" mi guarda "Quando nascerà Yuri non sarò più il più piccolo della famiglia" dice teneramente "Ma sarai sempre il mio piccolo"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni