2 mesi dopo
Jimin's pov
Mi sveglio sentendo qualcosa sulla pancia, apro gli occhi e vedo Yoongi che bacia la pancia "Amore" mi guarda e sorride "Buongiorno piccolo. Stavo salutando il piccolo o la piccola" sorrido "Sei emozionato? Sapremo se è maschio o femmina" annuisco "Tanto emozionato. Tu?" annuisce anche lui "Chissà cosa sarai" dice toccando la pancia.
Ci alziamo e guardo la pancia "Guarda qui, è bellissima" dice accarezzandola "Guarda che bel rotondino" rido, lo bacio e accarezzo la pancia.
Vado in cucina e preparo la colazione mentre Yoongi sveglia Yuri "Amore vieni a fare la visita con noi o vai dalla nonna?" chiede Yoongi tenendola in braccio "Veggo" annuisce "Su, facciamo colazione altrimenti facciamo tardi" dico appoggiando la colazione sul tavolo.
Time skip
"Allora, è in salute perfetta. Sentiamo il cuoricino" appena sento il battito scoppio a piangere esattamente come era successo con Yuri "E' il suo cuoricino?" chiede nostra figlia "Si amore" la dottoressa ci guarda "Vediamo il sesso?" annuiamo "Allora vediamo un po'" Yoongi mi stringe la mano "Allora?" chiede
"Femmina, congratulazioni Yuri, avrai una sorellina" lei sorride "Siii" Yoongi le bacia la guancia "Ok, pulisciti pure"
Appena finisce la visita e usciamo Yuri mette una mano sulla mia pancia "Ciao sorellina, appena nascerai mi occuperò di te con Eomma e Appa. Ti coccolerò tutti i giorni e giocheremo insieme" sorrido "Quindi sei felice amore?" annuisce "Si tanto" dice saltellando "Ne sono felice"
Torniamo a casa e subito Yuri corre in camera sua a giocare. Mi siedo sul divano e accarezzo la pancina. Sorrido e noto Yoongi sedersi al mio fianco "Ciao amore mio, ciao anche a te principessa" dice baciando me e poi la pancia "Amore, mi piacerebbe chiamarla Yui. E' simile al nome di sua sorella e poi mi piace come nome" dice accarezzandola.
"Mi piace tanto" sorride "Chiediamolo alla sorella" annuisco "Yuri! Vieni un attimo" corre da noi "Si?" sorrido "Ti piacerebbe se sua sorella si chiamasse Yui?" sorride "Si mi piace. Somiglia al mio nome" annuisco "Allora lei è Yui?" annuiscono.
"Posso?" chiede Yuri "Certo" mette le manine sulla pancia e poi da un piccolo bacio. Torna in camera saltellando felice. Istintivamente mi è scesa una lacrime vedendo mia figlia così felice della sua sorellina "Amore che succede?" mi chiede Yoongi "E' solo che...è così bello vederla felice" mi bacia "Anche io sono felice" lo guardo "Ti amo" sorride "Ti amo anche io"
STAI LEGGENDO
Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)
FanfictionYoongi e Jimin sono amici d'infanzia. Il loro legame agli occhi degli sconosciuti è una semplice amicizia quasi fraterna. Ma nessuno sa che, in realtà, i due ragazzi sono legati da un sentimento molto più forte. Yoongi: 18 anni Jimin: 17 anni