49. Matrimonio/Finale

515 29 3
                                    

Due anni dopo

Yoongi's pov

"Siamo tutti qui riuniti, per unire in matrimonio Kim Taeho e Min Yuri" guardo mio marito e vedo che sta già iniziando a piangere "Amore non piangere" dico abbracciandolo "E' la nostra bimba e si sta sposando" dice guardandomi "Lo so amore" mi guarda "Anche Yuichi e Yui sono fidanzati, sono cresciuti così in fretta" sorrido "Già, i nostri bimbi sono cresciuti" 

Guardiamo la cerimonia tenendoci per mano, è davvero emozionante vedere nostra figlia vestita da sposa. Ci ha annunciato questa grande notizia il giorno del suo compleanno, eravamo le persone più felici del mondo.

Alla fine della cerimonia ci chiamano a fare le foto e la prima cosa che fa Yuri e abbracciare Jimin, ancora con le lacrime agli occhi "Papà, basta piangere" dice "Non riesco, sei così bella" sorride "Grazie papà" io abbraccio mio genero "Tanti auguri" sorride "Grazie mille" 

Dopo le foto andiamo al ristorante per pranzare. Vicino a noi si siedono i nostri figli e i rispettivi fidanzati, Naoki, il ragazzo di Yui, e Jia, la fidanzata di Yuichi. Parliamo tranquillamente, ci divertiamo e mangiamo. Guardo mio marito "Amore tutto bene?" annuisce "Si, sono molto felice per Yuri" 

Lo bacio "Ti amo tanto" sorride "Ti amo anche io, tantissimo" gli prendo la mano e mi avvicino per sussurragli all'orecchio "Sta sera festeggiamo anche noi?" chiedo "Come?" sussurra "Lo sai come amore" arrossisce e deglutisce "Allora?" annuisce "Perfetto allora" mi da un leggero schiaffo sulla coscia "Pervertito" rido e lo bacio "Ma mi ami da impazzire" annuisce "Già, ti amo da impazzire" 

La sera

Entriamo in casa e io inizio subito a baciare Jimin. Yuichi non vive più qui da qualche mese quindi possiamo stare tranquilli.

In pochissimo tempo finiamo a fare l'amore, ci baciamo, sfioriamo e tocchiamo trasmettendo tutto l'amore che abbiamo l'uno per l'altro. E' sempre stupendo, come fosse la prima volta. Si stringe a me e mi sussurra "Ti amo Yoon" sorrido e gli bacio il collo "Ti amo anche io" sussurro al suo orecchio. Appena veniamo mi sdraio al suo fianco.

Si stringe a me "Ti amo" sorrido "Ti amo anche io" lo faccio appoggiare sul mio petto "Hai sonno?" annuisce "Dormi pure amore" mi bacia "Notte tesoro" dice sorridendo "Notte amore" 

N.A.

Il prossimo capitolo è l'epilogo, siamo giunti alla fine purtroppo. Spero molto vi piaccia

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora