44. Cena romantica

556 39 0
                                    

Jimin's pov

Arriviamo al ristorante "Amore quanto costa una cena qui?" chiedo "Tu non preoccuparti ok?" dice "Dai amore!" mi bacia "Non te lo dirò" sbuffo "Dai andiamo al tavolo" 

Ci portano ad un tavolo per due accanto alla vetrata con la vista sulla città "Wow amore, è stupendo" sorride "Allora, il regalo voglio dartelo ora. Voglio vedere se ti piace" annuisco e lui mi passa una scatolina, la apro e vedo un bellissimo bracciale con tre brillanti al centro "E' oro bianco e swarovski" lo guardo "Quanto hai spero?" chiedo sconvolto "Per te comprerei di tutto" 

Sorrido "Spero che anche il mio ti piaccia" dico dandogli il mio pacchetto. Lo apre "Wow, anche tu non hai speso poco" dice "Avevi bisogno di un orologio e ho pensato di prendertene uno bello" sorrido "Grazie amore" dice "Lo metto subito" dice mettendoselo "E' stupendo"

Ordiniamo da mangiare e lui insiste per prendere il vino "Amore mi aiuti a mettere il bracciale?" annuisce e mi aiuta "Ti sta benissimo" dice "E' bellissimo amore, grazie" sorride "I regali migliori me li hai fatti tu in questi anni" capisco che intende i nostri tre figli.

Arrivano i piatti "Grazie mille" dico al cameriere "Buon appetito" dice andandosene. Ci mettiamo a mangiare e parlare. Mi versa il vino "Direi di fare un brindisi a noi" annuisco "A noi" dopo aver finito la cena, paga il conto e decidiamo di fare una passeggiata

"E' stata una bellissima serata, mi serviva rilassarmi un po'" sorride "Lo so, sei impegnatissimo tra il lavoro, i bimbi e il cane" annuisco "Che dici? Torniamo a casa e approfittiamo di essere soli?" chiede "Volentieri" 

Time skip

Si sdraia al mio fianco e mi stringe al suo petto "Auguri ancora" dice sorridendo "Auguri" mi bacia "Grazie ancora del regalo amore" sorride "Grazie a te, non dovevi spendere così tanto, mi bastava un orologio normale" sorrido "Ma tu sei l'amore della mia vita, ti meriti il meglio" mi stringe "Amore mio, sei sempre il migliore" 

Mi appoggio a lui e inizio a disegnare cerchi immaginari sul suo petto. Mi bacia la testa "Ti amo" sussurra "Ti amo anche io" mi prende la mano "E' sempre bellissimo vedere la fede e i nostri bimbi. Ti ho sempre amato e stare insieme da così tanto...mi commuove" sorrido "Stai piangendo?" chiedo "Un po', è che ti amo troppo e-" lo bacio dolcemente "Ti amo anche io, tantissimo" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora