37. Gioia

761 43 5
                                    

2 mesi dopo

Yoongi's pov

Raggiungo Jimin in cucina "Buongiorno amore mio" dico baciandogli la guancia "Buongiorno" sorrido e mi abbasso "Buongiorno anche a te piccolino o piccolina" sorride "Oggi sapremo come definire il nostro terzo tesoro" annuisco "Già, sapremo se sarà un principino o una principessina" 

Lasciamo le bimbe da sua madre e andiamo all'ospedale. Aspettiamo un po' di minuti e poi entriamo per la visita

Fa le solite domande e poi inizia l'ecografia "Allora, i piedini sono qui e le braccine qui" dice sorridendo "Allora, scopriamo il sesso?" annuiamo "Si certo" sorride "Allora, congratulazioni avrete il maschietto" dice "Non saremo circondati da donne amore" sorride "Già, lui è maschio" dice la dottoressa.

Dopo poco andiamo a casa "Allora Yuichi?" annuisce "Tutti nomi similissimi" dico ridendo "Tanto ci piace come idea" annuisco "Certo, finalmente ho un maschietto a cui insegnare le cose da maschi" ride "Alla ragazze ci penserò io?" annuisco "Sei più esperto, sei cresciuto con tua madre, credo tu abbia più esperienza di me" sorrido "Va bene, hai ragione. Ci penserò io" sorrido "Sono felice sia un maschio, le piccole volevano un fratellino" dice accarezzando la pancia "Perfetto allora" annuisce

"Le bimbe tornano dopo cena, cosa mangiamo io e te?" sorride "Mi prepari la carne come piace a me?" chiede sorridendo "Certo amore, e tu fai il contorno?" annuisce "Mangiamo anche un dolce?" sorride "Solo se è uno di quelli che mi piace" annuisco "Certo". Ci fermiamo in pasticceria e torniamo a casa. 

Time skip

"Amore mio, dovresti riposarti un po'" dico guardando Jimin "Lo so ma, voglio aiutarti" sorrido "Tesoro non serve, sto preparando la carne che è compito mio. Il contorno, che era compito tuo, è già pronto. I pasticcini sono in figo. Ora ti siedi, anche qui se vuoi stare in mia compagnia, ma ti riposi" 

"Va bene, ma posso darti un bacio?" sorrido "Certo che si" ci baciamo dolcemente, lo tengo stretto a me come fosse la prima volta. Il mio amore per lui non è mai cambiato, è rimasto sempre la gioia della mia vita, solo che oltre a lui, ci sono altri tre tesori, uno ancora nel suo pancione. 

Sorrido "Mi innamoro di te e ora mi ritrovo con te e altri tre piccoletti a riempirmi il cuore" sorride "Lo stesso vale per me. Ho aperto il mio cuore a te e ora...ho tre bimbi con te e...sono la persona più felice al mondo" dice piangendo leggermente per la commozione "Amore mio, vieni qui" gli asciugo le lacrime "Vi amo così tanto" sorrido "Vi amo anche io, tutti e quattro" 

Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora