47. Auguri a noi

501 32 3
                                    

Yoongi's pov

Sono anni che, al nostro anniversario, regalo sempre un mazzo di fiori a Jimin. So che gli piacciono tanto. Compro il mazzo più bello e torno a casa con i pasticcini. Yuichi è a dormire da un amico per il weekend. 

Rientro in casa e appoggio i pasticcini e del caffè sul vassoio e vado in camera. Appoggio le cose sul comodino e lo bacio dolcemente, apre lentamente gli occhi "Buongiorno amore" sorride "Buongiorno. Che bel risveglio oggi" gli accarezzo la guancia.

"Auguri" sorride "Auguri" si sporge e mi bacia mettendo le braccia dietro al mio collo. Mi siedo al suo fianco "Dai, facciamo colazione" lo bacio a stampo e avvicino il vassoio. Sorride e mi prende la mano 

Il cane arriva a cercare da mangiare "Non c'è nulla per te signorino" dico sorridendo "Guarda che ruffiano! Non mi guarda mai ma quando ho da mangiare viene subito" dice Jimin "Piccola palla di pelo" dico coccolando il nostro cucciolo.

Squilla il telefono e rispondo subito "Pronto?" chiedo "Ciao Appa, tanti auguri" dice Yui "Grazie mille amore" metto il vivavoce "Saluta" dico a Jimin "Ciao amore mio" dice sorridendo "Ciao papà, Appa ti ha portato i fiori?" chiede "Come sempre, sono stupendi" sorrido "Cosa state facendo?" chiede "Colazione, quel matto di tuo padre ha deciso di farmi ingrassare con i pasticcini" dice Jimin "Sei sempre stupendo" dico 

"Hey signorino, giù" il cane mi guarda con gli occhi da cucciolo "Con chi parli Appa?" chiede Yui "Con quel batuffolo bianco" dico "Ah Nun?" chiede "Si, è un birbante. Vuole rubare da mangiare" dico "Appa, mi raccomando, fai una bel regalo a papà" dice "Si amore, tranquilla" dico sorridendo "Va bene, auguri ancora. Vi voglio bene" dice "Anche noi te ne vogliamo" 

Ci arriva un messaggio da Yuichi in cui ci fa gli auguri e dopo poco ci chiama Yuri. Parliamo per un po' finchè non dice una cosa che ci fa sorridere "Taeho vuole conoscervi" dice "Anche noi, state insieme da quanto? Due anni?" chiedo "Quasi tre" sorrido "Amore, fallo venire a cena da noi. Ci farebbe molto piacere incontrarlo" dice Jimin "Va bene, vi faccio sapere il giorno" dice "Va bene amore, ti vogliamo bene" dico "Anche io va ne voglio" dice. Guardo mio marito e lo bacio "Ti amo, esattamente come quando eravamo piccoli" sorride e mi stringe "Ti amo anche io, non posso descriverti quanto" finiamo di fare colazione e ci vestiamo per uscire un po'


Childhood (Boy)friend (Yoonmin) (Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora