Frustrazione ~ Dezel

74 14 12
                                    

Mi sveglio, Hoxy ancora dorme, non la sveglio, voglio che riposi dopo ciò che abbiamo dovuto affrontare. Mi stiro le zampe, e mi guardo intorno scuotendo il manto. Non vedo nè Shaomu nè Celedor, da lontano riesco però a scorgere Elys in compagnia di Serenity, quest'ultima mi si avvicina.

"Hey, ti sei svegliato. Come ti senti?" Mi sorride.

Non la guardo, faccio solo un cenno del capo. "Sto bene, grazie."

"Tua sorella?" Domanda Elys.

Mi sposto un pò e gliela faccio vedere. "Sta ancora dormendo, non vorrei svegliarla dopo quello che è successo."

Annuiscono entrambe. "Certo, lo capiamo."

Distolgo gli occhi da Hoxy e li porto verso Serenity ed Elys. "Io... vorrei andare a fare una passeggiata. Voi restereste a vegliare sul suo sonno? Non voglio lasciarla sola mentre dorme."

"Sta tranquillo, la terremo d'occhio noi." Risponde Serenity.

"Va pure, ne hai bisogno." Aggiunge Elys.

Annuisco e faccio un mezzo sorriso ad entrambe. Inizio ad allontanarmi, prima di essere troppo lontano mi volto indietro per guardare ancora una volta mia sorella. Le due lupe si sono sedute poco lontane da lì, riporto gli occhi avanti. Le parole di quegli Orokin continuano a ronzarmi nella testa, le cose che hanno detto sulla mamma, su papà, su mia sorella... su di me. Non sono andate via neanche durante il sonno. Scuoto il muso, sono tutte cose false ma le sento ancora come se me le stessero dicendo in questo esatto momento. Hanno fatto male, hanno colpito in fondo, mi hanno fatto diventare quello che io stesso temo. Cosa mi è successo ieri? Mi sono sentito invadere da una forza immane, mi sentivo capace di qualsiasi cosa, non avevo paura, in quel momento mi sono sentito pronto a difendere chiunque. Ho fatto una cosa mostruosa, le immagini della morte di Atli ancora affollano la mia testa, sono così chiare e nitide. Questo perchè non ho mai distolto lo sguardo dopo aver dato l'ordine. Con quale coraggio ho continuato a guardare quella scena senza vomitare? E perché mi sentivo così soddisfatto di quello che avevo appena fatto?

È questo che intende Shaomu con l'Oscurità che prende il sopravvento? Io non voglio diventare come Kronos, io non voglio arrivare al punto di fare ciò che ha fatto lui a tutta la sua famiglia... non voglio! Ora che ci penso a mente lucida l'ordine che ho dato è stato davvero crudele e mi sono anche fatto scoprire. Cosa avrebbe pensato Raven se mi avesse visto fare ciò? Forse capirebbe perchè tengo tutti distanti. Come avrebbero reagito gli altri? E se si spaventapassero di me? Se iniziassero a tenermi a distanza? Come... come tanto tempo fa. Io non voglio che accada di nuovo, per la prima volta dopo tanto tempo sento che qualcuno mi vuole davvero bene... non voglio perdere di nuovo tutto.

Ancora una volta mi torna alla mente Raven, lei mi ha dimostrato che il mio potere non è poi così male, lei mi ha guardato con... con... non so come ma mi ha fatto sentire bene. Non mi ha guardato come mi guardava la mamma, non mi ha guardato come mi guarda Hoxy, quelli erano degli occhi che luccicavano appena i miei hanno incontrato i suoi. Come se avessero appena visto un tesoro, come se tutto quello che volesse fosse che io mi aprissi con lei. Ma io non sono riuscito a difenderla, nè lei, nè Galen e nemmeno Feg. Sono spariti tutti e io non ho potuto fare nulla, nessuno di noi è riuscito a fare nulla. Chissà dove saranno ora, dove li avranno portati? Saranno in pericolo? Avranno bisogno di aiuto? Come faremo a riportarli indietro? Tutte domande a cui non ho trovato ancora risposta... neanche dopo una nottata intera a pensarci.

Tiro un sospiro, alzo gli occhi dal suolo, mi guardo intorno, vedo di essere arrivato al centro di questa enorme foresta. Mi soffermo su un albero. Tutto il mio dolore, tutte le nostre preoccupazioni, è solo colpa degli Orokin! Mi avvicino a quell'albero e inizio a sferrargli delle forti zampate, sento un pò di dolore ma non mi fermo, ho bisogno di sfogare tutta questa frustrazione, tutta questa ansia, tutta questa rabbia e preferisco farlo con quest'albero che commettere qualche stupidaggine di cui mi pentirei sicuramente. Continuo in quel modo, una dietro l'altra, non mi fermo nemmeno quando inizia a mancarmi il fiato.

La Scintilla: Ovunque tu andrai [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora