Forza di volontà ~ Hoxy

71 14 11
                                    

È passata un'intera nottata, io e mio fratello abbiamo dormito sotto richiesta di Serenity, per lei era più saggio che noi riposassimo dopo lo scontro avuto con i tre Orokin. Il mio sonno non è stato tranquillo, mi sono girata e rigirata parecchie volte, ho avuto nella testa per tutta la nottata le parole di quegli Orokin. Quando è sorta l'alba mi sono svegliata, al mio fianco Dezel non c'è, anzi, non c'è nessuno intorno a me.

Mi alzo e cammino lentamente, mi sento strana, un senso di preoccupazione mi pervade. Il tempo non migliora la situazione, è nuvoloso e soffia un leggero vento freddo che mi fa rabbrividire. Mi sto dirigendo alla tana dove ieri abbiamo avuto lo scontro, so che Shaomu è tornata lì dentro ieri sera per cercare di capire che fine abbiano fatto Galen e gli altri. Entro, arrivo fino alle sue profondità ma Shaomu non è lì, la preoccupazione aumenta. Esco da lì, quel posto non mi piace affatto, non voglio restare lì dentro un minuto di più.

Mi dirigo alla foresta qui vicino, forse Dezel è con Serenity, Celedor ed Elys a cacciare qualcosa per noi. Cammino per un pò prima di rendermi conto che è tutto troppo silenzioso, le prede non stanno mai così tanto in silenzio, ho la guardia alta, le mie zampe sono rigide, non riesco a compiere dei giusti movimenti, le zampe non vogliono fare più un pazzo. Ho paura che possa succedere qualcosa da un momento all'altro.

"Dezel! Elys! Celedor! Serenity! Shaomu!" Inizio ad urlare. "Dove siete?!"

Nessuna risposta, perché si sarebbero dovuti allontanare senza svegliare anche me? Che mi abbiano lasciata indietro? No... mio fratello non mi lascerebbe mai da sola.

"Hoxy!" Drizzo subito le orecchie, qualcuno sta gridando il mio nome. Scrollo di dosso la paura e corro subito in quella direzione. "Hoxy, aiutami!" Ma questo è... Dezel!

Aumento il passo, corro più veloce che posso, quando arrivo la scena davanti ai miei occhi mi fa rabbrividire. I due gemelli sono tornati, hanno preso tutti, hanno immobilizzato Shaomu e Celedor mentre Serenity ed Elys sono a terre incoscienti. Mio fratello invece è intrappolato in una rete di fulmini creata da Hakonar. È paralizzato, non riesce a muoversi è riuscito solo a gridare il mio nome.

"Lasciatelo andare!" Urlo.

I due mi guardano e sorridono ma non rispondono alle mie parole. Ringhio e inizio a lanciare delle sfere di fuoco, i miei colpi vengono schivati, pochi vanno a segno ma anche se riesco a colpirli loro non perdono la compostezza e continuano a sorridermi. Le mie magie non gli fanno alcun danno.

"Hoxy..."

Sussurra ancora Dezel, non posso arrendermi! Devo salvarlo. Continuo a lanciare magie di ogni tipo ma fanno tutte la stessa fine. Bronn e Hakonar iniziano a ridere fortemente, le loro risate si impossessano dell'intero luogo, muovono le loro zampe insieme, gli stessi movimenti, le stesse tecniche. Prendono Dezel e gli altri e appena sono pronti, Bronn li rinchiude in un'enorme sfera d'acqua intrisa di elettricità. L'elettricità fa in modo che nessuno di loro si muova, mentre l'acqua aumenta sempre di più fino a ricoprire l'intera sfera. Entra nei loro musi, nelle loro orecchie, ovunque. A un certo punto la bolla scoppia lasciandoli cadere tutti al suolo, i due Orokin spariscono lasciandomi da sola.

Non ho il coraggio di muovermi, non riesco ad avvicinarmi, le lacrime scendono lungo il mio muso. Sono immobili, non fanno alcun movimento. Mi avvicino trattenendo le lacrime. Cerco di svegliarli, per ultimo mi avvicino a mio fratello. Lo scuoto, cerco di riscaldarlo, lo smuovo più che posso. Non è vero... non ci credo...

"No... no! No! No! NO!" Urlo forte. Perché lo hanno fatto? Perché mi hanno portato via tutti? Perché non hanno ucciso anche me? Perché?!

"HOXY, BASTA! SVEGLIATI!"

Questa voce... apro gli occhi, davanti a me vedo Dezel. Mi guardo intorno e vedo anche Serenity e gli altri. È qui... sono tutti qui... salto su mio fratello e lo abbraccio subito in un mare di lacrime. Non riesco a fermarmi, lui non mi dice niente, si limita a stringermi a sua volta.

La Scintilla: Ovunque tu andrai [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora