Senza mai separarsi

104 14 44
                                    

Non restiamo molto tempo a guardarci, i due gemelli Orokin partono subito all'attacco. Bronn si scaglia su di me utilizzando un tornado d'acqua per investirmi mentre, anche se noto i movimenti di Bronn in anticipo non riesco e non posso schivare il suo tornado che mi spinge lontana da mio fratello, quando riesco a liberarmi da esso uso la magia per congelarlo e farlo cadere in frantumi. Mi guardo intorno, questo posto è troppo pieno d'acqua e Bronn è troppo avvantaggiato. Per non parlare dell'altro, la sua magia ha trovato un posto che gli fa da perfetto conduttore. Hakonar si fionda su Dezel con le zampe cariche di elettricità. L'impatto causerà sicuramente un'ondata elettrica intorno a lui, fortunatamente, mio fratello riesce a schivare prima che lui gli finisca addosso. Bronn, approfitta della mia distrazione per rinchiudere Dezel in una bolla d'acqua con la sua magia provando ad annegarlo. Sento anche il suono delle scintille di Hakonar che scaglia contro la bolla. Mi sottovalutano davvero così tanto? Non lascerò mai mio fratello in difficoltà. Agisco subito per evitare che mio fratello venga colpito dai fulmini, alzo uno scudo fatto con la terra che assorbe le onde elettriche. Subito dopo, lascio crollare quel muro in modo che cada addosso ad Hakonar o che almeno lo tenga distratto dal schivarlo. In quel lasso ti tempo mi fiondo nella bolla d'acqua spingendo via Dezel facendolo uscire fuori ma restandone a mia volta bloccata. Ma per me non è un problema. Vedo Dezel fiondarsi subito su Bronn, lo spinge lontano da me per permettermi di salvarmi. Trattengo il respiro e uso una magia di ghiaccio congelando la bolla permettendomi di uscirne indenna. Appena vede che sono libera mio fratello si concentra sul suo avversario e gli tira una zampata sul muso. Bronn cade per terra, invece di rialzarsi si tramuta in acqua. Resta nascosto un pò per poi saltare fuori alle spalle di Dezel e morderlo alla nuca.

Il mio sguardo viene attirato dal grido di Hakonar, dei fulmini distruggono il mio muro. Mi guarda e sorride, solo in quel momento mi accorgo di essere a contatto con l'acqua che bagna il suolo di Radaluna, lui tocca l'acqua fulminandola. Non riesco in tempo a spostarmi che le scosse di Hakonar me lo impediscono. Uso nuovamente la terra, batto le zampe sotto di me facendo in modo che un cumulo di terra mi allontani dall'acqua portandomi in alto. Le scosse mi hanno indolenzita tutta, ma non posso restare ferma troppo a lungo, mi riprendo il più in fretta possibile dalle scosse e noto di essere molto vicina a una di quelle liane che pendono dal soffitto. Dall'alto riesco a notare lo scontro fra Dezel e Bronn, quel viscido verme sta barando! Sa bene che Dezel non può toccarlo se resta tramutato in acqua. Vuoi giocare in questo modo? Ora ti sistemo io. mordo una di quelle liane e prendo uno slancio in modo da arrivare al fianco di mio fratello. Alzo una cupola su di noi in modo che nè Hakonar nè Bormn non ci interrompano, tocco le zampe di mio fratello.

"Le sentirai un po' fredde ma così riuscirai a colpirlo."

Uso la magia del ghiaccio infondendola nelle zampe di Dezel, poi mi allontano da lui e dissolvo la cupola per evitare che Hakonar lo prenda di mira. Mio fratello non mi fa domande su ciò che ho fatto, ma appena mi allontano si mette in silenzio e sente quando Bronn sta per saltare fuori. Si gira verso di lui e riesce ad assestare una forte zampata al suo fianco. Si! Il trucco ha funzionato! Appena la cupola si dissolve Hakonar lancia delle scariche elettriche per colpirmi, me lo aspettavo e schivo prontamente.

"Dove vuoi scappare, maga incompetente? Credi davvero che ti salverai? Il fulmine può colpire due volte nello stesso punto!" Ringhia ed evoco fulmini che cadono dal soffitto.

"Le tue parole non mi toccano mio caro sparasaette, saprò distruggerti e andrai ad abbracciare il tuo caro fratellino." Anche se non mi faccio buttare giù dalle sue parole so che le mie normali magie non fanno altro che rallentarli senza procurargli danno, io invece devo fare loro del male. Tanto quanto ne hanno fatto a me. Devo aumentare il mio livello, di un solo passo. "Tera-Terra!"

Urlo e creo una gabbia fatta di terra in cui rinchiudo Hakonar, subito dopo la avvolgo nel ghiaccio, ciò impedirà ai fulmini di distruggere la terra al primo colpo. Ho il tempo di voltarmi e guardare ciò che succede tra Bronn e Dezel. L'Orokin assorbe tutta l'acqua che allaga Radaluna, la raduna in un unico punto creando un mulinello. Ringhia a Dezel.

La Scintilla: Ovunque tu andrai [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora