Buonanotte nica

1K 55 199
                                    

Christian :

Metà ottobre-

Oggi è stata una giornata troppo pesante a scuola,compito di matematica le prime due ore e compito di latino,le ultime due ore.
Ho il cervello che sta fumando.

Arrivo davanti alla macchina e sento di essere attirato da qualcosa,da qualcuno. Alzo lo sguardo e la vedo che si stringe nella giacca e aspetta un autobus che non passa o chissà quando passerà.

"Ehi Lili."la chiamo

Lei sussulta e poi sorride appena vede che sono stato io a chiamarla.

La guardo tutta,la guardo bene.
Ha un pantalone nero e un maglioncino che le lascia la pancia scoperta. Sta divinamente!

"Ciao Chris."mi saluta con un cenno della mano e si restringe nel giubbino.
Ha lasciato i capelli ricci,al naturale,ha poco trucco ed è così dannatamente sexy...Anche se lei non se ne rende nemmeno conto.

"Vieni qui."le dico

"Sto aspettando il bus."mi dice ovvia

"Ho una proposta da farti."mi lecco le labbra e la guardo.

Mi fissa con le sopracciglia sollevate.

"Salta su,pranziamo insieme,studiamo insieme e poi ti riaccompagno."le dico

"Devo avvisare a casa."mi dice arrossendo leggermente.

"Sali in macchina e avvisi. Dai che ho famissima."le dico

Mi sorride e io mi sciolgo.

Dopo aver avvisato i suoi,la porto a mangiare un hamburger.
Al solito resta sconvolta per quanto io mangi e non prenda peso.

"Dove studiamo?"mi domanda bevendo la coca cola.

Seguo il movimento delle sue labbra che succhiano la cannuccia e sento il mio amico risvegliarsi.
Cazzo! Mi piace!
Mi piace,ma in maniera diversa dalle altre. Non mi attirano solo le sue tette e il suo culo,mi attira la sua testa,la sua dolcezza...

"Chris...Chris!"mi richiama corrucciata

"Eh?"le chiedo risvegliandomi dalle mie fantasie.

"Dove andiamo a studiare?"mi chiede nuovamente.

"A casa mia,non ci sta nessuno oggi."le dico,e forse la mia voce esce un tantino sensuale.

"Non...Non so se sia il caso."mi dice lei prendendo a toccarsi i capelli nervosamente.

"Certo che lo è. Non hai il compito di geometria domani?"le chiedo

"Sì ma...Come fai a saperlo?"mi domanda sconvolta.

"Me lo hai detto la settimana scorsa."dico ovvio

Lei mi sorride e per un attimo scorgo come un lampo di interesse nel suo sguardo,ma non mi voglio illudere nè illudere lei.
E se fosse solo un fuoco di paglia da parte mia? Se lei volesse Sebastian? No,lei vuole Sebastian! Devo capire,devo scoprire.

"Allora...-prendo un gran respiro.-Come va con Seba?"le domando

"Che c'entra lui?"mi chiede Lili innervosendosi

"No,dicevo così,per dire...Non ne abbiamo parlato più."dico mordendomi il labbro.

"Non c'è molto da dire."mi risponde sospirando

"Devi guardare oltre.-le prendo la mano e l'accarezzo dolcemente.-Ci sono ragazzi che farebbero la fila per te."le dico continuando le mie carezze

"Ah sì? Io non ne vedo neanche uno."mi risponde lei ridacchiando

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora