È amore impossibile quello che mi chiedi
Sentire ciò che tu sola senti
E vedere ciò che vedi
Chiudere la realtà
Dentro la tua isola
Ma non perdere la voglia di volare
Perché l'amore è amore impossibile
Quando non riesce a inseguire è irraggiungibile
Senso di libertà
Oltre le stelle e il cielo
Che è nascosto sul fondo dell'animaVeronica :
🎶🔛
Ho fatto una cazzata, non so cosa mi sia preso. È successo ma non doveva succedere.
È colpa mia,non gli dovevo dare corda così, cosa dirò a Lili?Va bene che lei ora sta con Chris,ma Sebastian...
A volte sospetto che nel cuore della mia migliore amica ci sarà sempre un posto per lui.Ma poi com'è potuto succedere? Ci conosciamo da una vita,siamo sempre stati solo amici...
Sto impazzendo e lui non mi facilita la situazione,mi tempesta di messaggi da quella sera...
Una settimana prima-
Sono felice che Lili sia andata via con Chris, spero tanto che quei due possano chiarire.
Lei non lo ammette ma ne è innamorata,io non so cosa significa esserlo. Volevo bene al mio ex ma non è mai stato amore,infatti con la scusa della distanza l'ho mollato.
Vorrei provare anche io quello che Lili sta provando con Chris ma credo che sarà impossibile.
"Ehi Ronnie,sola soletta?"Seba mi si avvicina sorridendo.
"Che ci fai tu qui?"chiedo sorpresa
"Sono con degli amici, tu?"mi chiede sedendosi al bancone del bar,di fianco a me.
"Sono sola stasera. Lili è andata via con Chris,dopo che lui ha spaccato la faccia a Nico e gli altri sono andati via da poco."dico sollevando le spalle scocciata.
"Perché Christian avrebbe spaccato la faccia a Nico?"mi chiede aggrottando le sopracciglia.
Svolto gli occhi infastidita e bevo il mio drink tutto in una volta.
"Perché Nico è un porco che ha detto merdate su Lili,come del resto ha fatto con me.-dico ovvia.-E poi Chris la ama,la ama veramente."
Lo guardo per vedere se ha una qualche reazione ma mi sembra impassibile.
"Se lei ti piace perché te la sei fatta scappare?"gli chiedo a bruciapelo
"Perché la verità è che non mi piace abbastanza. Le voglio bene ma come amica,non mi attira i quel senso."mi dice scrutandomi.
"Bene,sono felice."dico sorridendogli
"Come mai?"mi domanda
"Perché Christian e Lili sono fatti per stare insieme, sono anime gemelle."gli dico sicura.
"E tu? Tu hai trovato la tua anima gemella?"mi domanda mordendosi il labbro.
Sorrido e nego. Io non penso avrò mai questa fortuna.* * * * * * * * * *
"Oh...Abbiamo bevuto un pò..."rido senza senso,mentre siamo quasi sotto il portone di casa mia."Ronnie."Seba cerca di non farmi cadere a terra ma alla fine scivoliamo entrambi,rimanendo con il culo per terra e ridendo come matti.
Poi improvvisamente lui si blocca e mi guarda in un modo strano.
"Che c'è? Ti è caduta la lingua?"gli chiedo continuando a ridere.
"Non mi ero mai...-deglutisce.-Non mi ero mai accorto di
quanto tu fossi bella."mi dice avvicinandosi
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...