Ma tu davvero
Credi sia stato un piano studiato per farti del male
Sì, tu di sicuro
Sei stata più sincera nel dire le cose
E ora che vuoi?Vincere tu
Christian :
🎶🔛
Sono passati dei mesi da tutta quella storia del bambino.
Io e Lili abbiamo chiarito ma è come se qualcosa si fosse rotto dentro di me.
La amo,ne sono sicuro...Però mi sono distaccato, la cerco meno,anche a letto e lei ne sta soffrendo.Ci stiamo allontanando sempre di più,parliamo poco...Non è più come prima...
Forse mi ha deluso il suo atteggiamento,forse pensavo mi amasse allo stesso modo in cui la amo io.Perché mi dispiace anche solo pensarlo ma credo di essere quello più preso all'interno della coppia.
Ho bisogno di più certezze da parte sua.Ci stiamo entrambi buttando tanto sullo studio e sul lavoro ma ci relazioniamo poco tra di noi.
Questa cosa mi fa stare male, ma allo stesso tempo non riesco molto a parlarne con lei.
Probabilmente perché non capisco nemmeno io perché sto così.Mi sono buttato anche in una nuova avventura,fare animazione con gli adolescenti. Lo fa anche Lili con i suoi in realtà, ma lei fa tutto. È un piccolo terremoto e non si ferma mai.
È riuscita a darsi sei materie in un mese e mezzo,ed io sono tanto tanto orgoglioso di leiOra non so che fare.
Ho saputo che verranno gli Zero Assoluto per un concerto in piazza D'Uomo,ma i ragazzini vorrebbero che li accompagnassi.
Lili dice che sono la nostra colonna sonora e ha ragione, ma non voglio deludere i ragazzi.Poi c'è Sandra e Lili si sta dimostrando gelosa nei suoi confronti.
Si ok,Sandra ci prova ma ha diciassette anni e non è il mio tipo,troppo puttanella.
Io amo Lili e non la cambierei con nessuna mai."Chris."mi richiama proprio Sandra a fine incontro.
"Dimmi."le sorrido
"Mi potresti dare uno strappo a casa?"si morde le labbra e si attorciglia una ciocca di capelli tra le dita.
Ci sta provando davvero la stronzetta,ma sono cambiato e amo Lili nonostante tutto."Mi dispiace, devo andare da Lili.
Chiedi ad Eugenio, ok?"le dico prendendo il casco e dirigendomi fuori.Salgo sul motorino e lei mi viene ancora dietro.
"Che c'è Sandra?"svolto gli occhi"Non mi dai neanche un bacio?"mi domanda fissandomi le labbra.
"Fattelo dare da uno dei ragazzi."le schiaccio l'occhio e parto.
Dopo venti minuti sono già sotto casa di Lili e lei scende subito.
Ho gli occhi felici e mi sorride appena mi vede.
Le vado incontro e la stringo a me.Sto sentendo nuovamente le farfalle allo stomaco nuovamente, forse la situazione non è così disastrosa come pensavo.
Le prendo il viso tra le mani e la guardo sorridendo,per poi baciarla per bene."Mi sei mancato."mi dice stampandomi un altro bacio sulle labbra.
"Anche tu."ci sediamo sulla panca in giardino e lei si accoccola su di me.
"Ti vedo felice oggi."le dico facendo incastrare le nostre dita.
"Lo sono sempre quando sto con te! Però è vero,c'è una cosa in più. Ho scoperto che giovedì ci saranno gli Zero Assoluto a Catania,un concerto in piazza. Ci andiamo insieme?"mi chiede sorridendo
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...