Non dimenticherò
Forse mi mancherai
Sai che a volte un addio è solo un ciao
Mi preparo così
A chiederti come stai
Con un filo di voce ti dico ciao
Ma il mio fiato si rompe, amore, ciao.Christian :
Stiamo preparando le valigie,non vorrei andarmene da qui,vorrei poter stare ancora con lei,solo io e lei
Alla fine ci siamo classificati terzi,ci va benissimo così e sicuramente avremo altre opportunità.Lili è china sulla valigia e mi mostra uno spettacolo meraviglioso del suo sedere.
Le vado dietro e la tiro dalla vita.
Cadiamo sul letto ridendo e io faccio vagare subito le mie mani e la mia bocca su tutto il suo corpo."Chris..."mi dice gemendo
Non le rispondo e muovo la mia intimità contro la sua, facendola gemere più forte.
"Non possiamo..."mi dice cercando di farmi sollevare da sopra di lei.
"Perché?"la guardo languidamente e la bacio, continuando a farle sentire quanto la voglio.
"Perché non è il momento opportuno."mi dice fissando il suo sguardo nel mio.
È così bella rossa ed eccitata."Perché no? Non esiste un momento opportuno se due persone si vogliono."le dico continuando a baciarle il collo.
"E invece sì!"mi scosta da sopra di lei e mi fissa seccata.
"Te ne sei pentita...Non vuoi più fare l'amore con me...È così vero?"le domando triste
Cazzo! Mi sento mancare!
"No,non è così! Io voglio fare l'amore con te...ma non così."mi dice abbassando lo sguardo.
"Che intendi?"le sollevo il viso e la guardo profondamente.
"Che non voglio sia una cosa di fretta per soddisfare solo una voglia,ci vuole il momento giusto,l'atmosfera..."mi supplica con lo sguardo.
L'abbraccio stretta al mio petto e le bacio la testa.
"Ti prometto che avrai tutto questo e anche di più."le dico"Non sei seccato?"chiede guardandomi
"Non potrei mai. Tu sei la mia nica.-le bacio le labbra.- E poi dobbiamo andare all'aeroporto."dico guardando l'orologio.
* * * * * * * * * * * *
L'aereo ha il ritardo di un'ora,come odio aspettare,vorrei già essere a casa.
Mentre siamo in attesa incontriamo Bea e il suo gruppo, evito ogni contatto visto che Lili la sta incenerendo solo con lo sguardo."Amò,vado al bar,ti prendo qualcosa ok?"le dico baciandole la fronte.
"Sì grazie,ho famissima."mi risponde lei rimettendosi a parlare con Giada.
Mi sposto al bar,Bea mi mangia con gli occhi ma io non la considero.
Prendo due panini e una coca cola e dopo aver pagato torno da Lili.Solo che mi blocco sentendo ciò che dice.
"Chissà Sebastian come sta,che fa...Non l'ho più sentito da quando Chris ha risposto quella volta al telefono. Vorrei soltanto essere più libera di mantenere questa amicizia."dice a Giada sospirando.
Gli manca,sospira,ha sempre lui in testa non ci vedo più ed inizio ad urlare.
🎶🔛
"Sempre questo cazzo di nome in bocca! Sebastian,Sebastian...Ma non lo capisci cazzo? No! Tu non hai capito un cazzo di me!
Io perché pensi sia venuto a lavorare nel tuo paese?Perché pensi faccia tutte queste cose per te?Tutto ciò che ho fatto fino ad adesso non è servito.
Apri gli occhi Lili,io ti amo cazzo!"urlo facendo voltare tutto l'aeroporto.
Gliel'ho detto e l'ho fatto nel momento meno opportuno,ma mi è uscito di getto.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...