Lentamente, segretamente,
scivolando sulla pelle,
tieni forte le mie mani
voglio viverti.
Dolcemente, profondamente,
respirando sulla pelle,
scende dolce questa notte,
e adesso vivimi.
Christian :🎶🔛
La tengo stretta dal sedere facendole emettere un gemito. Le mie labbra premono sulle sue prepotentemente e in un attimo la mia lingua si trova ad accarezzare la sua."È tutto qui quello che sai fare?"mi sussurra sulle labbra Lili.
Esco pazzo! Mi istiga la stronza,avrà ciò che vuole...
La poggio di peso sul ripiano della cucina e mi metto tra le sue gambe, spingendo la mia erezione contro la sua intimità."Oddio..."ansima lei
"Ancora non hai visto niente..."le sussurro all'orecchio per poi mordicchiarlo.
"Fammi vedere allora..."continua a stuzzicarmi lei.
Le tolgo la maglia e lei sta per fare lo stesso con il mio maglione.
"Che c'è?"le chiedo baciandole il seno e il collo.
Sto ansimando come un pazzo,ma lei mi fa questo effetto che non mi ha mai fatto nessuna."Ho le mani sporche..."mi dice lei indicandosi le mani fatte di patate.
"Chi minni futti?"faccio volare il mio maglione e lei inizia a toccarmi tutto.
Tutte le mie cellule nervose impazziscono e io inizio a spingere facendola ansimare.Le sue mani percorrono la mia schiena iniziando a graffiarla e sento che i jeans stanno per scoppiarmi addosso.
"Aspetta..."Lili sgancia il bottone dei mie pantaloni, ormai troppo stretti e li abbassa.
Poggia le sue mani sul mio sedere e io mi mordo le labbra."Ti piace quello che tocchi?"le domando continuando a spingere attraverso i tessuti.
"Mi piace tutto di te."mi dice baciandomi improvvisamente,con una voglia mai vista in lei.
Mi scosto appena e le sbottono i jeans,la prendo in braccio e la faccio scendere per toglierli,poi la riappoggio sul ripiano della cucina.
Le abbasso le bretelle del reggiseno e le mordo la spalla,il seno sinistro e il collo,mentre con l'altra mano accarezzo lentamente il suo interno coscia e la sua parte intima.
"Sei tutta bagnata..."le dico eccitato
Lei arrossisce e abbassa il volto che io rialzo.
La bacio con passione,mentre mi abbasso i boxer e le scosto le mutande con le dita.Entro dentro di lei senza preavviso,facendole sgranare gli occhi.
"Chris..."geme chiamandomi
Nesciu pazzu!
Inizio ad affondare più forte e le tolgo il reggiseno con troppa foga,facendole saltare i ganci.
Inizio a leccarle i seni con voglia e lei si muove assecondando le mie spinte.
"Ancora...Ancora..."la sua sembra una supplica,mentre io le continuo a torturare i seni.
Le mie spinte si fanno più lente,poi più forti,poi nuovamente più lente.
Lili inizia a tremare da capo a piedi e capisco che sta venendo e io con lei.Esco in tempo da dentro di lei riversando il mio seme sulla sua pancia. La guardo per bene,è tutta arrossata ma anche insoddisfatta.
Sono uscito per evitare danni ma lei non ha raggiunto l'orgasmo.
Mi abbasso davanti alla sua intimità e affondo la mia bocca in essa.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...