Ti amerò, come nessun altro al mondo
Fino a quando hai bisogno, fino all'ultimo giorno
Ti amerò, senza smettere un secondo
Fino a quando c'è tempo
Fino all'ultimo sguardo
Ti amerò, fino a quando fa bene
Fino a quando fa bene...Chris :
Agosto-
Il tempo scorre,io e Lili siamo inseparabili e abbiamo superato gli esami con successo.
Io con un bel 94 e lei con 88.
Al solito l'ha fregata la matematica.Siamo appena arrivati a Roma,io sono in camera con Ciccio,Lili con Giada e Roberto ha una singola.
Tutte le fortune lui!
"Amò."la chiamo mentre apre la sua camera.
Da un pò di tempo mi piace chiamarla così."Sì?"mi chiede lei
Mi avvicino e le circondo la vita con le braccia.
"Stanotte dopo le prove dormiamo insieme."le dico mordocchiandole un orecchio.
Porta gli orecchini che le ho regalato,non se ne separa mai."C'è Giada in camera con me."mi dice lei ridacchiando.
"No,lei va da Roberto."le dico
"Mmmmh...Allora si potrebbe fare. Ma tu comportati bene."mi dice aprendo la porta.
"Io mi comporto sempre bene."dico mettendo il broncio
Lei mi sorride e mi bacia.
"Lili,io mi sistemo direttamente in camera da Rob,ha una matrimoniale,così anche Christian può stare con te."dice Giada palesandosi.
"Va bene. Hai vinto tu."dice Lili rivolta a me.
Sghignazzo contento ed entro con la mia valigia.
Lili si butta sul letto ed io la seguo.
"Sei pronta?"le chiedo abbracciandola"Non lo so, ho paura di farmi prendere dal panico."mi dice poggiandosi al mio petto.
"Andrà tutto bene,tu guarda me."le dico baciandole la testa.
Sorride e solleva il viso per lasciarmi un tenero bacio.
Veniamo interrotti dal suo telefono che suona e svolto gli occhi."Chi è che rompe?"chiedo sbuffando
"È Seba,gli rispondo."Non le do nemmeno il tempo,le tolgo il telefono dalle mani e rispondo al posto suo.
"Ma che minchia vuoi?"esclamo ridacchiando,anche se in fondo mi domando davvero cosa vuole dalla mia ragazza.
"Dai Chris!"mi dice Lili mentre io continuo a parlare con l'idiota.
"No,Lili non può venire al telefono,si sta rivestendo."continuo io
Lili mi guarda male e mi stacca il telefono dalle mani,ma la cosa che più mi da fastidio è che si chiude in bagno per parlare con lui.
Quando esce è una piccola furia,ma io sono altrettanto incazzato.
"Chi ti ha dato il permesso di dire quelle cose? Fai credere che io e te facciamo chissà cosa."mi dice arrabbiata
"E anche se fosse?-mi alzo dal letto e dilato le narici.-Sei la mia ragazza, sarebbe solo normale."le dico incazzandomi
"Certo e lo dovremmo fare sapere a tutti?"sta urlando e non è da lei.
"No il problema è che lo sappia lui!"urlo più forte di lei.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...