Forse seguiro' il mio cuore
o forse l'ho seguito gia'
in amore non c'è ragione
perche' dubbi non ha
perche' dubbi non haLili :
I raggi del sole mi colpiscono in pieno viso e mi giro di scatto coprendomi con il piumone.
Lo sento ridere e credo non ci sia nulla di più bello al mondo.
"Svegliati dormigliona,ho preso i cornetti caldi caldi."mi dice
"Vienimi a prendere..."dico infilando la testa sotto il cuscino.
"Se ti vengo a prendere ti prendo in tutti i sensi."mi risponde lui ridacchiando
"Chris!"alzo la testa di scatto e me lo trovo a due palmi dal viso.
"Buongiorno amore mio,sei bellissima."mi dice per poi lasciarmi un bacio umido sulle labbra.
* * * * * * * * * * * *
"Ti vengo a prendere da Ronnie per le 17?"mi chiede Christian
"Ti faccio sapere amore. Buon lavoro."lo bacio e aspetto davanti la porta del negozio.
"Anche a te nica."mi manda un bacio al volo e va via con il suo furgoncino.
Sospiro e ripenso a stanotte arrossendo.
Ogni volta sento che si aggiunge qualcosa al nostro rapporto, un tassello in più."Ehi bella addormentata!"la risata di Ronnie mi fa riprendere dal mio stato di trans.
"Ciao amica mia,mi sei mancata."l'abbraccio stretta a me.
"Ho preso due caffè, così facciamo due chiacchiere prima di aprire."mi dice
"Sì, ci vuole e poi mi manchi."le dico
"Ma io sono sempre qui."mi dice lei inarcando un sopracciglio.
"Sì ci sei fisicamente ma cosa ti sta succedendo? Sei strana ultimamente."le dico sincera
"Ma niente, sono solo molto stanca. Esco ogni sera."mi risponde lei mentre alza la saracinesca.
"Come sempre.-sorrido.-Sicura non ci sia altro?"le chiedo
"Cosa vuoi che ci sia? Tu piuttosto, come va con Chris?"mi domanda allusiva mentre entriamo.
🎶🔛
"Credo non possa andare meglio.-dico entusiasta.-Mi ama e io amo lui...Oggi mi ha portato anche la colazione a letto."arrossisco ripensando ai suoi baci su tutto il mio corpo."Wow! In pratica vivete insieme ormai."mi dice Ronnie dirigendosi in ufficio.
"Noi non viviamo insieme!"dico guardandola torva.
"Beh è come se fosse,dormite spesso da lui a Ragalna."mi dice porgendomi il caffè.
"Sì ma...Ogni tanto..."Ok mi sto impanicando al sol pensiero e non capisco perché.
"Vorrei io un amore così, perché ti spaventa?"mi chiede Veronica
"Non ho detto che mi spaventa."le dico bevendo il mio caffè.
"La tua faccia lo dice chiaramente o c'è dell'altro?"mi domanda curiosa
"Altro?Che altro?"chiedo sorpresa
"Forse non sei sicura dei tuoi sentimenti o pensi ancora a Sebastian...Non so!"mi dice non guardandomi negli occhi.
"Cosa?-spalanco la bocca per poi scoppiare a ridere.-Sei fuori strada completamente. Seba è solo un amico, amo Chris solo che...-sospiro.-Solo che non voglio correre. Andiamo Ronnie,abbiamo appena vent'anni!"le dico ovvia
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...