Un senso di te

739 61 215
                                    

Eppure sentire 
Nei sogni in fondo a un pianto 
Nei giorni di silenzio - c'è 
Un senso di te 
C'è un senso di te 

Lili :

🎶🔛
Sto di merda!
È inutile che cerco di fare la forte o altro,sto troppo di merda.

Purtroppo lo amo,nonostante mi abbia ferita,nonostante il dubbio mi attanagli,anche se nei suoi occhi ho letto sincerità riguardo a Sandra.
Ma ho comunque dei dubbi, non riesco più a fidarmi di lui,come i primi tempi.

"Lili tesoro, non ti posso vedere così."mi dice Diana,la mamma della mia migliore amica.

Sto da Ronnie momentaneamente, mia madre ha captato qualcosa e onde evitare che mi schernisse o indagasse,mi sono rifugiata dalla mia migliore amica.

"Scusa Diana."dico tirando su con il naso.
Lei in tutta risposta mi abbraccia e mi bacia la testa.

"Andrà tutto bene my darling.'mi dice facendomi una carezza

"Non lo so...Non ci credo più. Pensavo fosse diverso dagli altri, pensavo mi amasse e invece mi ha deluso."le dico

"Lili è un uomo,non sarà mai perfetto! Posso darti un consiglio?"mi domanda

"Certo."le rispondo io

"Tu lo ami?"mi chiede
Che domande?Ovviamente lo amo,sennò non starei così a merda.

"Sì che lo amo ma..."le dico scuotendo la testa.

"Lo so che non puoi passarci sopra,lo devi fare penare ed è giusto ma se lo ami,prima o poi lo devi perdonare."mi dice

"Non lo so, sono confusa..."le dico sospirando.

"Io dico che una bella coppa di gelato ti può rimettere su."dice Veronica entrando in camera

"Cioccolato e nocciola?"chiedo io sorridendo

"Ovviamente."mi dice lei ammiccando

"Awwww! Ti adoro."mi alzo e l'abbraccio

"Ho preso anche la panna."mi dice gasata

"Diventerò un ippopotamo."dico mettendo il broncio

"Tesoro non è vero,smettila con queste idee nella tua testolina. Tu sei bella sempre."mi dice Diana

"Mia madre non la pensa come te."dico flebilmente.

"Tua madre vuole il tuo bene sicuramente, ma Lili a volte il troppo bene nuoce. Lei ti vorrebbe perfetta,ma credimi tu lo sei già."mi dice Diana.

Ci rechiamo in cucina e ci sediamo sulla penisola, Ronnie apre il barattolo di gelato e mi porge il cucchiaio.

"Non avevi detto coppetta?"le dico ridendo

"In questi casi meglio andare di barattolo."mi risponde la mia amica ridendo

"Ronnie, io e papà stasera usciamo, voi che fate?"le chiede Diana

"Possiamo prendere le pizze e guardare un film si netflix o fare una maratona di Gossip Girl. Che ne dici Lils?"mi domanda Veronica

"Sarebbe la serata perfetta."dico felice

* * * * * * * * * *

Cerco una tuta tra le cose che ho qui da Veronica, voglio stare più comoda.
Mi su ferma il cuore per un attimo, tra le mani ho la sua felpa e il suo profumo mi invade le narici.

Me l'ha data una sera,dopo aver fatto l'amore. Avevo freddo e lui me l'ha data.
Ovviamente l'ho sequestrata e non gliel'ho mai più tornata.

La porto vicino al volto e respiro il suo buon profumo.
Mi pizzicano gli occhi, mi manca da morire.

Ma no Lili,non la può passare liscia!
Decido di indossarla,in qualche modo è  come averlo addosso, come averlo con me.

Suonano alla porta mentre mi cambio.

"Ronnie saranno le pizze,vai tu."strillo

"Sì sì!"mi urla lei dal salotto

Infilo la felpa e alzo i capelli in una coda alta,poi mi reco in salotto ma mi blocco appena vedo chi ho davanti.

Sebastian e Chris sono davanti a me.

Veronica e il suo ormai ragazzo stanno discutendo.

Christian mi fissa come al solito,per un secondo i nostri occhi si incastrano,il cuore va a mille e le mani sudano.
Ma poi mi ridesto e lo fisso gelidamente, ricordandomi che sono in questo stato solo a causa sua.

"Cosa ci fa lui qui?"chiedo incazzata nera

Christian :

Cazzo quanto mi manca!
Stanotte ho dormito a Ragalna solo per respirare il suo profumo tra le lenzuola.

Ho deciso di mollare l'animazione con gli adolescenti, stava creando troppi problemi nel mio rapporto con Lili e anche con i frati.

Sandra mi ha combinato un casino,ma gliel'ho permesso pure io.

I nostri occhi si inchiodano e duellano,ma solo per poco.
Torna gelida e stringe la bocca in una smorfia.

"Che cazzo ci fa lui qui?"chiede inacidita a Veronica

"È stata una mia idea."interviene Seba

"Che cosa?Non ti dovevi permettere!"gli ringhia contro Lili,si avvicina di più e noto che indossa la mia felpa.
Sorrido in automatico.

"Dovete parlare."insiste il mio amico

"Seba non ti devi intromettere."gli dice Ronnie

"Avanti,anche tu vuoi che chiariscano."le dice lui stizzito

Lili guarda male Veronica e poi tutti noi a giro.
"Va bene,che sarà mai una pizza insieme."dice ironicamente

Ma io sorrido,sorrido un sacco.

* * * * * * * * * *
Siamo seduti a terra sul tappeto,guardiamo un film di cui in realtà non frega nulla a nessuno.
Veronica e Sebastian si baciano e io e Lili siamo distanti e in silenzio.

Non mi rivolge la parola da tutta la sera,vorrei tanto poterle parlare da solo e Ronnie sembra leggermi dentro.

"Scusate devo fare vedere una cosa a Seba."ci dice sollevandosi e trascinando il ragazzo con sé nella sua camera.

Il silenzio sembra regnare sovrano ma io ho il bisogno di parlarle per l'ennesima volta.

"Lili..."mi avvicino a lei  strisciando di culo.

"No,ti prego Chris. Non posso neanche andare in camera che chissà che stanno facendo."mi dice seccata

"Fanno quello che vorrei fare io con te."le dico attirandola a me.
La sua schiena combacia perfettamente con il mio petto,siamo un incastro perfetto.

"No lasciami Christian!"mi dice nervosamente

"Hai la mia felpa addosso, ma riesco a sentire comunque il profumo del tuo corpo."strofino il naso sul suo collo e le si increspa la pelle.

"Lasciami..."mi dice
La sua voce risulta dolorosa.

"Stanotte ho dormito a Ragalna,le lenzuola avevano ancora il tuo profumo...ho sognato di fare l'amore con te,tutta la notte."provo a lasciarle un bacio sul collo ma stavolta lei reagisce in maniera più forte.

"Mollami idiota!-mi strattona e si allonta da me.-Se pensi che puoi riavermi con te ti sbagli di brutto."mi dice sarcasticamente

"E cosa dovrei fare?"le chiedo con gli occhi che mi si riempiono di lacrime.

"Fammi sentire che mi ami davvero, che mi posso fidare di te,che sono l'unica persona per te,solo allora,forse potrei ritornare."mi risponde sfidandomi con lo sguardo.

Ci riuscirò amore mio,ti sorprenderò!

A un passo dal possibile...
A un passo da te...
🎶🔚

Nota :Questo capitolo non mi convince molto, però spero possiate comunque sentire lo stato d'animo di entrambi!
Cosa ne pensate?

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora