Profumo di te

1.1K 57 145
                                    

Lili:

Non posso credere che sia successo davvero,non era programmato,è stato tutto molto naturale e...bello,magico direi.

Sorrido stretta tra le sue braccia,le gambe intrecciate alle sue e i nostri occhi che si incastrano alla perfezione.

"Sei bellissima."mi dice baciandomi la punta del naso.

Sorrido come una rincoglionita.
Mi sa proprio che è questo l'effetto che fa l'amore.

"A che pensi?"mi chiede portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"Niente."Dico arrossendo.

Lui si morde le labbra e sorride.
"Non ci credo."mi mordicchia leggermente il collo e mi fa sospirare.

"Non vedo l'ora di dirlo al mondo."continua lasciandomi poi un bacio sulle labbra.

"Cosa?"gli porto indietro il ciuffo e gli bacio le labbra.

"Di noi. Voglio urlarlo al mondo che sei mia.-mi bacia e fa scendere le mani sul mio corpo.-Voglio che tutti vedano che stiamo insieme."mi dice tra un bacio e un altro.

"Anche io."fisso i suoi occhi verdi e mi sembra di nuotarci dentro.

Improvvisamente mi sale sopra e inizia a lasciarmi una scia di dolci baci che dal collo scendono al seno.
Rischio di impazzire se continua così...ma voglio così tanto che continui...

"Mi piace farti stare bene."mi dice alzando lo sguardo e sorridendomi.

"Voglio fare ancora l'amore con te."gli dico arrossendo vivamente.

Si morde il labbro e si tuffa sulle mie labbra,per poi farmi di nuovo sua.
Non pensavo che il sesso fosse una cosa così bella,ma forse lo è stato perché non è stato semplice sesso.
Noi abbiamo fatto l'amore e questo fa la differenza.

* * * * * * * * * * * * *
"Ti va se restiamo insieme tutto oggi?"mi chiede Christian.
Sta seduto sul letto e mi da le spalle.
Sorrido e avvolta tra le lenzuola mi avvicino a lui.

Gli circondo le spalle con le braccia e ci lascio un bacio sopra.

"Devo inventare una balla a mia madre."gli dico sospirando

"Perché?"mi chiede voltandosi verso di me.

"Cosa vuoi che gli dica? Che sono qui con te a fare sesso?Già mi prende spesso per puttana anche senza motivo."gli dico sollevando le spalle.

"Amore ma che dici?"si volta verso di me e mi accarezza una guancia.

Sospiro rassegnata.
"Lo sai che mia madre vuole tenermi sotto controllo,lo ha sempre fatto,ma da quando è morto papà..."mi si riempiono gli occhi di lacrime.

"Ehi...inventeremo una balla ma non piangere."mi dice dolcemente lui
Annuisco e lo bacio ancora.

"Andiamo a fare colazione fuori?"gli chiedo attaccandomi al suo collo.

Respiro il suo profumo,mi è mancato così tanto e adesso sono sicura di non volere altro che lui nella mia vita.

Ma c'è una cosa che non riesco a fare,dirgli che lo amo anche io.
E sono sicura di amarlo ma ho paura,tanta paura di dirglielo.

"Se non ti vesti restiamo qui tutto il giorno."mi dice Christian leccandosi le labbra.

Mi penetra con il suo sguardo, con quegli occhi verdi che amo tanto e mi fa imbarazzare.

"Sto pensando che ho solo il vestito di ieri sera."gli dico imbarazzata

"No con quello non esci per le strade del paese."mi risponde lui arricciando le sopracciglia.

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora