A mano a mano

970 62 271
                                    

Ma, dammi la mano e torna vicino
Può nascere un fiore nel nostro giardino
Che neanche l'inverno potrà mai gelare
Può crescere un fiore da questo mio amore per te


Christian :

I mesi sono passati velocemente e hanno portato dei cambiamenti.
Mia sorella si è sposata e io e Lili ci siamo lasciati.
Perché se andava tutto bene?

Sicuramente è questo quello che vi state chiedendo.
Beh tutto è iniziato dal fatto che lei non è voluta venire al matrimonio.

So che lei e Miriam non sono mai andare d'accordo, anzi è mia sorella la matta in questa situazione,ma lei doveva venire per me.

Invece no!
Lei si è offesa perché mia sorella non le ha fatto avere l'invito.
So che è maleducata e tutto, anzi è fuori razza,ma Lili doveva venire per me.

In più le voci su di me non si sono placate, anzi sono aumentate e Lili ci ha creduto.
Tutto questo solo perché ho dato,una sera, un passaggio a Mary,un'amica di Sandra.

Abbiamo litigato furiosamente e ci siamo mandati a fanculo,per l'ennesima volta.

Stasera c'è una festa data da Ciccio,ha affittato una villa qui a Ragalna e so che la vedrò,e per quanto sia incazzato...Beh,non ho mai smesso di amarla.

🎶🔛
E infatti il mio cuore va a mille appena la vedo,è bellissima.
Una semplice coda di cavallo,un pantaloncino di jeans che le fascia perfettamente il sedere e un top a fiori.

Forse la fisso un pò troppo,perché istintivamente si volta e i nostri occhi si incastrano, come sempre.

Sospiro e mi faccio coraggio,mi avvicino a lei che arrossisce vistosamente.
Forse io le faccio lo stesso effetto che lei fa a me.

"Ehi..."le dico mentre la luna illumina i suoi capelli biondi.

"Ehi..."solleva lo sguardo e mi sorride.
Perdo un battito come ogni volta.

"Dovremmo parlare a monosillabi adesso?"le chiedo ironicamente,mentre passo la lingua tra le labbra.
Cazzo cosa le farei...

"Beh è strano...Non ci parliamo da più di un mese."mi dice lei schietta.

"Lo so ma...Ti va di fare una passeggiata?"le domando

Lei scuote la testa.
"A che pro?"mi chiede

"E dai Lili...È solo una passeggiata."le dico sbuffando

"Ok,ma fammi prendere il giubbino."mi dice rientrando dentro casa.

La seguo con lo sguardo, non riesco a scollare i miei occhi da lei.

"Beh?"mi chiede Ciccio avvicinandosi e poggiandosi con il braccio alla mia spalla.

"Cosa?"chiedo continuando a guardare ogni minimo movimento di Lili.

"Voi due non riuscite a stare l'uno senza l'altra,mi chiedo cosa aspettate a tornare insieme."mi dice lui bevendo un sorso della sua birra.

La vedo muoversi verso di me e mi illumino in un sorriso.
"Scusami Ciccio, ne parliamo dopo."dico continuando a fissarla.

Lui mi da una pacca sulla spalla e va via.

"Allora,andiamo a fare due passi?"mi domanda

"Sì certo."infilo le mani in tasca imbarazzato.

Camminiamo fuori dalla villa,restiamo in silenzio per la maggior parte del tempo,poi Lili nota un muretto e si siede sopra.

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora