Come ieri come sempre, attendere
Anche adesso come ieri, a scegliere
Non posso stare fermo e il tempo
Che se ne va, non posso stare
Per sempre seduto qua...
🎶🔛
Christian :Settembre-
Sono tre settimane che non la vedo e non la sento. Ho capito dopo due giorni di aver fatto una gran cazzata, ma non credo lei mi perdonerà facilmente.
Tutti hanno sentito le mie urla,le ho anche strillato addosso che la amo e poi ho fatto lo stronzo,più volte...
Stamattina è nata la mia sorellina, Gioia, di nome e di fatto. Mamma sta bene e tutti siamo felici.
Lo sarebbe anche Lili.Preso da non so quale follia,decido di mandarle un messaggio e farglielo sapere.
*È nata Gioia,lei e la mamma stanno bene. Volevo fartelo sapere.*
Dopo 10 minuti,che a me sembrano interminabili, mi arriva un messaggio.
*Sono felice per voi,tanti auguri e un abbraccio a tua mamma.*
Decido di continuare a scrivere...
*Come stai?*
*Benissimo grazie.*
Sospiro e metto il mio stupido orgoglio da parte.
*Mi manchi da impazzire.*
Scrivo velocemente e invio.
*Ah sì? Le cose cambiano.*
*Che vuoi dire?*
Smette improvvisamente di rispondere e io getto il telefono sul letto.
Che cazzo mi hai fatto Lili? Mi hai stravolto la vita!
1 Settimana dopo-
Lili non si è più fatta viva ed io non ho continuato a cercarla.
Mi manca,ma sono troppo orgoglioso per cercarla di nuovo io.Quando mi arriva la telefonata di Cecilia, una sua cara amica,quasi non ci credo.
Mi invita al suo compleanno,dice che comunque sia andata con Lili noi restiamo amici,che la mia ex è forte nonostante io abbia fatto una stronzata.Le chiedo se tornerebbe con me e lei è lapidaria.
"Non credo proprio!Sei stato proprio stronzo. Piuttosto cerca un modo per riconquistarla."mi diceMa siccome io sono un coglione...Ho in mente ben altro.
La sera della festa-
Arrivo al locale con Barbara.
Le ho chiesto stamattina di essere la mia ragazza,ma solo perché voglio vedere una reazione da parte di Lili.Se davvero Sebastian non è altro che un amico, deve pure avere una reazione.
"Perché non lo vuoi fare con me?"mi chiede Barbara prima di scendere dall'auto.
La tengo a distanza, nonostante lei abbia più volte tentato di saltarmi addosso."Cosa?"chiedo infastidito
So a cosa si riferisce ma preferisco fare il finto tonto.
Solo a pensare di toccarla mi sento sporco..."Sesso Chris? Che diamine ti succede?Hai perso l'uso del tuo coso stando con quella?"mi provoca la stronza.
Mi volto e la guardo minaccioso.
"Non ti azzardare nemmeno a nominarla e ora scendiamo."le dico incazzato.È vero non riesco a fare sesso con altre,è talmente la voglia che ho di Lili che per me non esistono.
Anche solo se ci provo,mi tornano davanti le scene in cui eravamo insieme,in cui accarezzavo la sua pelle e lei la mia...
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanficUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...