Lili :
Finalmente sono iniziate le vacanze di natale! Sono felice quest'anno,sto iniziando a pensare che possa essere un bel natale, come qualche anno fa.
"Ehi cugina, devo fare dei regali, verresti con me?"mi chiede Alexa entrando nella mia camera.
È il solito uragano ma l'adoro!
"Ti avrei chiesto io di uscire,devo prendere un regalo a Chris e Sebastian."le dico alzandomi
"Lo vuoi fare ad entrambi? Ma sei seria?"strilla lei
Le tappo subito la bocca.
"Stai zitta! Vuoi che mia madre ti senta?"le chiedo fulminandola con lo sguardo.
"Lili ascolta,dovresti dedicarti solo ad un ragazzo secondo me."mi dice sedendosi sul letto.
"Siamo solo tre amici."ribadisco io svoltando gli occhi.
"Sì,come no! Vuoi svegliarti?Sei finita in un triangolo amoroso come tra Joey,Pacey e Dawson!"mi dice ovvia
Scoppio a ridere.
"Ma che dici?"le chiedo
"È chiaro cugina!-mi fissa con gli occhi sgranati.-Seba è Dawson,rincoglionito preciso come lui;tu sei la dolce Joey e Chris e il tenebroso e innamorato Pacey."
"Smettila! Christian non è innamorato,o almeno non di me."dico sollevando le spalle.
"Ah no? E allora perché mai ha deciso di farsi spostare a lavorare qui,in questo paesino,invece di rimanere a Catania?"mi domanda facendo una smorfia.
"Cosa?"balzo in piedi
"Beh,sì...Non lo sapevi?"mi chiede Alexa
"No! E questo dovrebbe farti capire che non è qui per me!"le dico facendo una smorfia.
"Tu sei proprio di coccio!"mi dice sbuffando
* * * * * * * * * * * * *
Siamo tornate dal nostro giro di shopping.
Ho preso ad entrambi delle sciarpe,a Christian anche un paio di guanti visto che soffre continuamente con i geloni.
La sciarpa di Sebastian va dal celeste al blu scuro, mentre quella di Chris è nera,essenziale e semplice come è lui."Cugina ti va di andare da Davide a prendere qualcosa?"mi chiede Alexa.
"Oh sì ho bisogno di qualcosa di caldo!"le dico con lo sguardo da cucciola.
Poco dopo,mia cugina posteggia la sua macchina proprio davanti al bar e scendiamo.
"Oh due splendori! Come va ragazze?"Davide ci saluta calorosamente.
"Ciao!"Io e mia cugina gli sorridiamo e ci andiamo a sedere al nostro solito tavolo.
"Cosa vi porto splendori?"ci domanda Davide,sbucando da dietro il bancone.
"Per me un cappuccino e un cornetto mini alla Nutella."gli dice Alexa.
"Lo stesso per me."dico io
Lui ci sorride e sparisce.
"Sai chi mi sento che sei in questo momento?"mi chiede mia cugina
"Mmmmh...No?!"le dico facendo una smorfia
"Mi sento un pò come se tu fossi Rory Gilmore,da un lato c'è Dean,carino ma liscio;dall'alto c'è Jess,sexy e poco raccomandabile."sorride compiaciuta
"Dean sarebbe Sebastian e Jess sarebbe Chris?"dico ridendo
"Ma è ovvio! Come fai a non capire che è pazzo di te?"insiste mia cugina
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...