Liliana Russo
Liliana,detta Lili,18 anni appena compiuti. Dolce,timida e riservata. Perderà la testa per un ragazzo, ma sarà quello giusto?
L'estate che vivrà le cambierà la vita e forse anche il futuro.Christian Nicotra
Christian,19 anni,una testa calda,un pò il puttaniere tra gli amici,ma anche il buffone del gruppo.
Sembra un casinista ma in realtà nasconde tanto altro.
È il migliore amico di Sebastian,ma sarà sempre così?
L'estate cambierà la sua vita.Sebastian Longo
Sebastian,20 anni. Tornato a Catania dopo il servizio militare nei carabinieri. Conosce Liliana e si lega molto a lei,ma non capisce se vuole solo la sua amicizia o altro.
Con il suo modo di fare,non farà altro che buttarla tra le braccia di un altro...Forse...Alexa Russo
Alexa,19 anni, cugina di Lili. Hanno più un rapporto da sorelle che da cugine. Sarà la prima a far aprire gli occhi alla cugina, su chi davvero ha un interesse per lei.
Veronica Caruso
Veronica, migliore amica di Lili. La shippa troppo...ma con chi?
A metà della storia entrerà in crisi,si è forse innamorata del ragazzo sbagliato?Francesco Parisi
Francesco, detto Ciccio,amico di Christian e Sebastian. Ama la musica e si diverte a suonare e cantare con Lili. Perderà la testa per un'amica di Christian.
* * * * * * *
Ciao ragazze,questa non è solo la solita fanfiction, ma parte di ciò che ho davvero vissuto. Ci tengo tanto e spero vi possa appassionare.
Tutti al mondo abbiamo la nostra anima gemella, quella che percepisce il nostro stato d'animo anche a chilometri di distanza,quella con cui si instaura quella chimica pazzesca,dobbiamo solo riconoscerla.
A volte siamo noi stessi,gli artefici del nostro destino.Dedicata alla mia piccola leonessa
SerpentGPs:Non so quando aggiornerò,per ora alterno con Stay with me,alla quale però mi dedico di più!
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanficUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...