Lili :
* E svegliarsi la mattina
Con la voglia di parlare solo con te
E non è niente di speciale ma
Questo mi fa stare bene
Solo con te
Solo con te
Solo con te, con te
Solo con teOgni giorno ti trovo nel mio mondo
Se stai con me
Non c'è bisogno neanche di pensare...Buongiorno nica mia,ci vediamo all'ingresso della scuola per le 7:35? A dopo!*
Questo il messaggio che mi ritrovo questo lunedì mattina appena mi sveglio.
Sorrido come un ebete mentre il cuore inizia a battermi all'impazzata.
Da quando Alexa mi ha messo la pulce nell'orecchio su Chris, mi sento strana,sento una strana sensazione allo stomaco ogni volta che lo vedo ma ho anche tanta paura e non so il perché.
E poi mi ripeto come un mantra,che per lui sono solo una sorella.Mi lavo e mi vesto velocemente, trucco leggermente di più gli occhi,passando la matita nera sopra e all'interno,un leggero rossetto rosato e sono pronta.
Scendo velocemente le scale di casa e saluto i miei genitori, per poi andare a prendere il bus che fortunatamente passa subito.
Non appena scendo dell'autobus,mi trovo Chris davanti.
"Che ci fai qui?"gli chiedo sorridendo
"Ho pensato che fosse carino passarti a prendere alla fermata,così non fai la strada a piedi."mi dice lui indicandomi la macchina.
"Grazie, ti disturbi sempre tanto."dico vergognata
"Andiamo,dai."mi prende la mano e sento una scossa che mi fa sobbalzare.
"Va tutto bene?"mi domanda lui
"Sì benissimo."gli rispondo io cercando di non fargli capire nulla.
"Ti va se pomeriggio riprendiamo a studiare insieme?"mi chiede stringendo ancora di più la mia mano.
"Se non è un disturbo..."gli dico impacciata
Nel frattempo siamo arrivati alla macchina e lui mi apre la portiera, come un vero gentleman.
"Per me tu non sarai mai un disturbo."si avvicina al mio viso e lo accarezza dolcemente,ma quando fa per avvicinare le sue labbra alle mie(o almeno così mi sembra) vengo presa dalla paura e mi giro di lato.
Lo sento sospirare e allontanarsi da me. Poi saliamo in macchina e ci dirigiamo a scuola.
* * * * * * * * * * * * * * * * *
Finalmente suona la campanella per la ricreazione,mi dirigo con passo svelto verso la classe di Chris, ho voglia di stare un pò con lui,ma mi blocco non appena noto una scena davanti a me.
Christian e una ragazza si stanno baciando.
Sento la nausea salire e di scatto corro verso i bagni,chiudendomi in uno di essi.Mi salgono le lacrime agli occhi,che stupida sono stata! Come ho potuto credere che mia cugina avesse minimamente ragione? Chi si interesserebbe ad una ragazza insignificante come me? Ad una così grassa?
Per lui sono come una sorella, il messaggio di stamattina non ha un significato particolare, quel gruppo piace ad entrambi.
Non so neanche perché stia piangendo, io non provo nulla per lui,mi piace Sebastian, o forse me ne voglio convincere.Mi piego sul water e faccio quello che faccio ormai da un pò di tempo,infilo due dita in bocca e rigetto tutta la colazione di stamattina.
Non dovevo mangiare quel cornetto,troppe calorie che si accumulano sui miei fianchi, già fin troppo prosperosi.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...