Lili :
"Che vorrei solo poterti amare!Fatti amare da me..."sussurra Christian attirandomi al suo petto.
Abbasso lo sguardo non sapendo cosa fare e lui lo prende sicuramente come un segnale negativo.
"Lasciamo perdere...Il mio è solo fiato sprecato con te."mi dice allentando la presa e facendo per allontanarsi da me.
🎶🔛
"Christian aspetta."gli prendo la mano e lo faccio voltare nuovamente verso di me.
"Cosa c'è? Vuoi dirmi che ti dispiace? No grazie,non ho bisogno delle tue scuse."mi dice,il suo sguardo sembra oscurarsi.
"Io non ti prometto che staremo insieme,ho bisogno di tempo per adesso. Mi è crollato il mondo addosso da un giorno all'altro e ho bisogno di ricomporre i pezzi del mio cuore infranto. E penso che solo tu puoi aiutarmi a farlo..."gli dico avvicinandomi a lui.
"Davvero?"mi dice deglutendo
Annuisco e gli metto le braccia attorno al collo.
"Devi solo saper aspettare...Sei disposto a farlo per me?"gli chiedo
"Mi butterei nel fuoco per te."mi sorride e io mi sciolgo.
"Baciami adesso."sussurro facendo sfiorare i nostri respiri.
E lui non se lo lascia ripetere due volte.
Avvicina dolcemente la mia nuca e inizia a baciarmi molto lentamente,succhiando il mio labbro inferiore e facendo toccare solo le nostre labbra.
Posso sentire le famose farfalle nello stomaco,adesso capisco cosa significa.
Si stacca piano da me e mi fissa con i suoi smeraldi.
"Cazzo,starei tutta la sera a baciarti."mi dice
"Allora fallo."rispondo io facendo unire nuovamente le nostre labbra.
Voglio approfondire il nostro contatto e faccio insinuare timidamente la mia lingua nella sua bocca.
Posso sentire Chris sorridere e in un batter d'occhio sento la sua lingua che inizia a muoversi con la mia,in un bacio che mi lascia senza fiato."Wow!"mi dice lui mordendosi le labbra,quelle labbra che adesso sono una calamita per me.
"Ancora..."gli chiedo come una supplica.
Lui sorride,mi morde leggermente il labbro inferiore e inizia uno di quei baci che ti lasciano senza respiro.
Non pensavo nella vita di riuscire a provare tante emozioni solo con un bacio. Sento il mio cuore battere forte,ma poi mi rendo conto che non è solo il mio che batte incessantemente ma anche quello di Chris.
"Ti aspetterei anche per sempre."mi dice staccandosi
"Baciami ancora."dico rincollando la mia bocca alla sua.
Sento le mani di Chris scendere dai miei fianchi al mio sedere,ma nonostante l'imbarazzo non riesco a dirgli di smettere. Mi piace come mi tocca, è delicato e fa vibrare qualcosa dentro di me.
🎶🔚
"Raga...Sti cazzi cugina! Ci vai sotto eh?!"
Ci stacchiamo di scatto,Christian continua a tenere le sue mani sul mio sedere e io guardo vergognata mia cugina Alexa che ammicca verso di noi.
Brutta stronza! Mi deve sempre fare vergognare...
"Che c'è?"chiede Christian tenendomi salda a sé.
"È arrivato il cibo. Capisco che siete impegnati a mangiarvi tra di voi,ma è un peccato se si fredda."ci dice Alexa ridacchiando
"Ale!"la fulmino con gli occhi e faccio per entrare ma Christian mi trattiene.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...