Difendimi per sempre

977 62 191
                                    

Difendimi per sempre, amore mio, almeno tu
In questi angoli del mondo agonizzante di bugie
E rimane la ferita
E rimane la mia vita

Difendimi per sempre in questo mondo in tempesta
In cui l'amore è il solo grido di protesta di noi uomini
Riesco a non arrendermi
Se ci sei tu a difendermi

Lili :

Si muove dentro di me lentamente,le mie mani stringono i suoi capelli scuri e i suoi occhi verdi mi scrutano l'anima.

Gemo sotto il suo corpo,mentre ci muoviamo in sincronia.
I suoi baci mi tolgono il respiro,le sue spinte mi fanno contorcere per il piacere.
Mi aggrappo alle sue spalle con forza quando inizia ad affondare dentro di me con più forza,facendomi venire.

Geme forte e poco dopo emette un verso gutturale e si accascia sul mio corpo.

Restiamo così,stretti e sudati,scambiandoci baci e respiri.

"Visto che oggi non lavori non puoi restare un altro giorno con me?"mi chiede Christian accarezzandomi il volto.

"Vorrei tanto, non mi tentare. Ma mia madre romperebbe troppo."gli bacio le labbra e stringo il mio corpo ancora di più al suo.

"Non ti voglio lasciare andare.-percorre i miei fianchi con le mani.-Sei mia e ancora non ci credo."mi bacia in mezzo al seno e io sospiro.

"Ti piaccio anche così?"gli chiedo voltando il viso

"Così? Che vuoi dire?"mi chiede stendendosi di fianco a me e facendomi voltare di nuovo verso di lui.

"Così imbranata...Così inesperta..."gli dico presa a male.
Lui è andato a letto con tante ragazze,tutte già esperte.

"Ehi!-mi prende il viso tra le mani.-Tu sei perfetta per me...Io..."inizia a balbettare.

"Cosa?"gli chiedo guardandolo imbambolata.
È così bello che non credo di meritarlo.

"Io...Quello che...Quello che provo facendo l'amore con te...-prende un respiro profondo.-Io non l'ho mai provato per nessuna."mi dice continuando a balbettare.

È così tenero! Mi aveva detto che quando si emoziona inizia a balbettare,gli è già successo l'altra notte,durante la nostra prima volta,ma adesso ci sto facendo più caso.

Lo bacio, non riesco, non ce la faccio a dirgli che lo amo,ma cerco di farglielo sentire come posso.

"Devo andare a casa adesso."gli dico dopo un poco.

"Andiamo amore,ti accompagno."mi bacia ancora e non mi vorrei staccare da queste labbra.
E se avessi saputo cosa sarebbe successo...

* * * * * * * * * * * *

"Fammi scendere."dico sulle sue labbra

"Un altro solo..."mi bacia ancora e ancora.

"Basta...Tanto ci vediamo più tardi."gli dico sorridendo.

Scendo dalla macchina ed arrivo al cancello,prendo le chiavi ma non appena apro mi sento afferrare dai capelli e riempire di botte.

"Dove sei stata? Che cosa hai fatto con quello?"mia madre mi insulta e mi picchia.

"Non ho fatto niente."dico iniziando a piangere

"Ci sei stata a letto? Dimmelo."continua ad urlare tirandomi i capelli ed un ceffone talmente forte che mi rincretinisce.

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora