Ancora... ancora...ancora...
perché io da quella sera
non ho fatto più l'amore senza te
e non me ne frega niente senza te
anche se incontrassi un angelo direi
non mi fai volare in alto quanto lei...Christian :
Serata tranquilla qui a Ragalna, io,la mia nica,Ciccio e Giada.
Passeggiamo per il paese,io mano nella mano con Lili.
Ciccio continua a non volersi dichiarare con Giada, finirà per perderla definitivamente se non si dà una mossa."Mi è venuta voglia di un gelato."mi dice Lili facendomi gli occhi dolci.
E io capitolo subito."Te lo vado a prendere, cioccolato e nocciola?"le chiedo scostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"E panna,ma veniamo anche noi."mi dice lei mettendo il musino.
Mi accosto a lei e mi avvicino al suo orecchio.
"Amore mio meglio di no,guarda chi ci sta."le sussurro
"Sai che è venuta anche a me voglia di gelato?"Giada mi fissa
"Lo prendo anche a te."dico impanicato
"Guarda che l'ho visto! Non mi frega nulla di lui,ha fatto la sua scelta."dice nervosamente lei
"Allora perché ti brucia così tanto ancora?"le chiede Ciccio stizzito
"Che ti prende?"gli chiede Giada stupita.
Effettivamente se n'è uscito tipo zitella acida."Mi prende che sei ancora legata a lui, ad un pezzo di merda che ha messo incinta un'altra mentre stava con te e che non riesci a vedere che ci sarebbero altri disposti a tutto per farti felice."le dice Ciccio alzando la voce.
Io,Lili e Giada ci pietrifichiamo e la gente attorno a noi si ammutolisce.
"E per farti capire che ti amo ho appena fatto una figura di merda."sussurra girando le spalle e facendo per andarsene, ma la nostra amica lo ferma per un polso.
"Aspetta..."gli dice piano
"Lasciami stare, è stato già abbastanza imbarazzante."le dice lui voltandosi appena verso di lei.
Giada fa un timido sorriso e gli accarezza il viso,poi si solleva sulle punte essendo molto più bassa di lui e lo bacia sotto i nostri occhi.
"Amore io direi di lasciarli soli."mi sussurra Lili all'orecchio.
"Vieni con me."le dico sorridendo
"Io ho una proposta da farti."mi dice lei mordendosi il labbro.
Iniziamo a camminare e si ferma davanti al bar."Mi sto già eccitando."le dico leccandomi le labbra
"Sei il solito!-mi tira una manata sulla nuca.-Prendiamo una vaschetta di gelato con panna e la portiamo a casa."mi dice
"Vuoi usarla su di me la panna?"le domando
A volte sono proprio stronzo!La vedo arrossire improvvisamente e mi metto a sghignazzare.
"No aspetta...davvero?"le chiedo continuando a ridere.
"Ma no! Cioè...ahhh! Sei tu che mi ci hai fatto pensare."dice voltandosi e mettendo le braccia al petto.
"Non ho bisogno della panna...Ti mangerei sempre e comunque."le dico baciandole il collo.
"Chris,il gelato."mi dice lei rabbrividendo,eppure siamo in piena estate.
Sorrido soddisfatto e la tiro con me verso il bar.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...