Lili :
"È mezzanotte!Auguri nica mia..."Christian ferma la macchina e mi prende il viso tra le mani,per poi baciarmi le labbra.
"Perché siamo qui?"chiedo alzando un sopracciglio.
Questo è un posto dove si appartano le coppiette di solito,siamo già stati qui,il giorno che mi ha scattato quella foto.
"Volevo..."apre il tettuccio dell'auto e abbassa i nostri sedili.
"Christian che stai facendo?"chiedo iniziando ad agitarmi
Prende la mia mano e la fa intrecciare con la sua,poi si volta a guardarmi dolcemente.
"Volevo vedere le stelle con te."mi dice
Mi ammutolisco. Sono una stupida!
Lui fa delle cose così romantiche per me e io lo ripago con la mia stupida freddezza."Chris..."lo richiamo
"Shhhh...mi piace stare così con te."sussurra
"Anche a me,tantissimo."gli dico sorridendogli
Mentre guardiamo il cielo, mi rendo conto di quanto io ormai abbia bisogno di lui nella mia vita,di quanto sia fondamentale averlo accanto.
"Promettimi una cosa,anzi facciamolo entrambi."gli dico fissandolo negli occhi.
"Cosa?"mi domanda
🎶🔛
"Qualsiasi cosa succederà tra di noi,anche se non dovesse andare bene,anche se dovessimo avere altre persone accanto...Promettimi che ci saremo sempre l'uno per l'altra.""Io ci sarò sempre per te,sempre."mi attira al suo corpo caldo e mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
"Ti amo di bene."gli dico sorridendo sulle sue labbra.
"Io di più! A proposito...-mi scosta dolcemente e si sporge verso i sedili posteriori.-Ho fatto una cosa per te."mi dice mostrandomi il suo PC.
"Per me?"gli chiedo felice.
Nessuno ha mai fatto nulla per me.
"Sì guarda."accende il PC e fa partire un video fatto di foto mie e sue,con sottofondo "A te" di Jovanotti.
Ascolto attentamente ogni parola e mi inizia a battere forte il cuore.
Forse devo superare questa mia paura,forse mi devo concedere a lui.Nessuno mi ha mai dedicato parole più belle,oltretutto pare tenga davvero a me.
Non faccio neanche finire il video che chiudo il PC,lasciandolo incredulo,e lo rimetto dietro.
"Cosa?Non ti è piaciuto?"mi chiede stupito
Lo guardo e mi auto-convinco di volerlo anche io. Devo solo farmi coraggio, del resto sento anche io qualcosa per lui.
Quando mi tocca il mio corpo freme,quando mi bacia mi si scatena una sensazione forte al basso ventre.
"Lili mi stai facendo preoccupare,ho fatto qualcosa di sbagliato?"mi chiede accarezzandomi il viso.
Non rispondo e lo attiro dalla camicia facendolo cadere su di me.
"Lili che fai?"la sua voce trema e anche il suo corpo,soprattutto appena inizio a sbottonargli la camicia.
Gli accarezzo il petto,geme e si butta a capofitto sulle mie labbra.
Iniziamo un bacio spinto che quasi mi lascia senza fiato.
"Sei sicura?"mi chiede sulla mia bocca.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...