Scusa ma ti chiamo amore

750 61 246
                                    

Una vita da riscrivere
Nel tuo cuore che ha mille pagine
Parlerò di un amore che
Oltrepassa le distanze non si ferma mai
Non si ferma mai

Lili :

È passata qualche settimana da quella sera,il mio cuore lo vuole da morire ma la mia testa mi dice che non può passarla liscia,non così presto.

Ogni giorno mi arriva in negozio un fiore diverso da parte sua,ma non ha capito che così non mi compra.
Ho saputo che ha smesso di seguire il gruppo adolescenti e che esce poco,ma continuo a non avere fiducia.

Sono al negozio,oggi con me c'è quella gatta morta di Elena.
Purtroppo Ronnie attacca il turno tra un'ora perché aveva da fare delle analisi e mi devo sorbire questa.

Mentre sistemo delle maglie,la stronza viene a rompere.

"C'è uno di là che chiede di te."mi dice con lo sguardo malizioso

"Chi?"chiedo io corrucciando la fronte.

"Non lo so,dice che vuole essere servito da te. Comunque è un gran bonazzo,se non ti va faccio io."Sì lecca le labbra.

Mi fa schifo! Si scoperebbe i clienti anche in camerino questa!

La seguo e aggrotto le sopracciglia.
Christian, dovevo immaginarlo!

🎶🔛
"Ciao..."mi dice impacciato

"In cosa posso esserti utile?"gli chiedo come se fosse uno sconosciuto.

Quella stronza continua a guardarlo come se lo volesse mangiare,tra poco la meno.

"Devo fare degli acquisti."mi dice lui sorridendo dolcemente

"Per te?"chiedo sempre distaccata

"Sì,mi puoi aiutare?"mi domanda spostandosi il ciuffo davanti la fronte.
Mi fissa con quei maledetti,meravigliosi smeraldi e io resto imbambolata.

"Se vuoi posso aiutarti io,la mia collega è stanca oggi."gli dice Elena sbattendo le ciglia finte.

Sbuffo sonoramente e la guardo male.
Deve ringraziare la presenza di Chris,sennò le avrei staccato quei quattro peli che ha in testa.

Chris sghignazza e io mi innervosisco ancora di più.

"Vogliamo salire al reparto maschile?"gli chiedo

"Sì certo."mi risponde lui

Lo precedo per le scale,mi sento osservata e mi giro di scatto.
Il solito porco! Mi stava fissando il culo.

Lo guardo male.
"Cosa cerchi di preciso?"gli domando arrivando in reparto.

"In realtà non lo so,sorprendimi!"mi dice sorridendo

"Hai intenzione di farmi perdere tempo?Perché se è così..."dico gesticolando nervosamente.

"No,devo davvero comprare delle cose."mi dice imbronciandosi

"Benissimo,allora per prima cosa smetti di fissarmi il di dietro e poi dimmi cosa vuoi vedere."gli dico distogliendo lo sguardo dal suo.

"Io guardo solo il tuo lo sai."mi dice con la voce da moccioso

"Mi sto innervosendo Christian..."sbatto il piede a terra e mi volto a guardarlo stavolta.

"Scusami...Vorrei vedere delle felpe,sai qualcuna non la trovo più..."mi dice ironicamente

Mi sento ferita,la rivuole?La riavrà!

"Tranquillo,l'ho già lavata e messa in una busta per poi darla a Seba e fartela avere."mi esce tutto un pò acidamente ma ci sono rimasta davvero male.
Sento anche gli occhi farsi umidi,che stupida!

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora