Breathe some soul in me
Breathe your gift of love to me
Breathe life to lay 'fore me
Breathe to make me breatheChristian :
"Non vuole più fare parte del gruppo?"quasi non sputo il mio caffè in faccia a Ciccio.
"Ma che schifo! Stai più attento."mi dice il mio amico
"Tu spari a zero così...Perché vorrebbe lasciare il gruppo?"chiedo con un groppo in gola.
"Lei dice perché non ci arriva più con lavoro e studio,ma sappiamo benissimo che il motivo è un altro."mi risponde Francesco addentando il suo iris al cioccolato.
"E sarebbe?"chiedo sorseggiando ancora il mio caffè.
"Tu coglione! Ma che ti è passato per la testa?Hai perso una ragazza stupenda e per cosa?Per nulla."mi dice Ciccio
Ma io non lo sto ascoltando proprio,quasi mi soffoco con il mio caffè quando vedo entrare Lili con Veronica.
Ha l'aria stanca ma è sorridente,ed è così bella!
"Chris ma mi stai ascoltando?"mi domanda Ciccio
Faccio un cenno con la testa verso la porta. Veronica ci nota e lo dice a Lili che impallidisce.
Con mio gran stupore la vedo avvicinarsi insieme a Ronnie al nostro tavolo."Ciao ragazzi."esclama quest'ultima
"Ciao."dico fissando insistentemente lo sguardo su di Lili.
"Stavamo giusto parlando del gruppo."dice Ciccio ed io lo fulmino con uno sguardo.
"Allora vi lasciamo ai vostri discorsi."dice Lili facendo per andarsene, ma io la blocco per un polso.
"Davvero vuoi mollare tutto?"le chiedo scrutando il suo viso.
"Beh,tu non ti sei fatto scrupoli a mollare tutto. Ho altro a cui pensare adesso."si divincola e va a sedersi ad un tavolo leggermente più lontano.
"Ronnie."richiamo la nostra amica,prima che possa andare via.
"Che c'è Christian?"svolta gli occhi
"Mi devi aiutare..."le dico supplicandola con lo sguardo.
"E perché dovrei?"solleva le sopracciglia scure e mi fissa.
"Perché io la amo e la rivoglio nella mia vita."le dico sincero
Lei mi guarda e guarda anche Francesco.
"Tu che dici?"chiede al mio amico
"Che è un idiota ma che è sincero. È perso di lei!"le dice Ciccio
"Stasera ai 4Venti,ti metto nella mia lista. Vestiti bene e porta qualcuno."mi lascia due biglietti e va via.
"Ci andrai?"mi chiede Ciccio che mi fissa stranito.
"Certo e tu verrai con me."gli dico schiacciandogli l'occhio.
* * * * * * * * * * * * * *
"Mi sento a disagio qui...Non mi sembra neanche posto da Lili."mi dice Ciccio non appena arriviamo al locale.
"Oddio Ciccio! Sciogliti e cerca di fare colpo su qualche bella ragazza. Guarda, ci sono Luca e Alexa."dico trascinandolo con me all'ingresso.
"Ehi ragazzi!"li richiama il mio amico
Non appena ci vede Alexa mi sotterra con un solo sguardo.
"Ciao Francesco, che ci fai lo stronzo qui?"chiede indicandomi"Alexa."la rimprovera Luca, ma lei lo fulmina con uno sguardo.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...