La notte sembra perfetta
Per consumare la vita io e te
C'è un bisogno d'amore sai
Che non aspetta
È un'emozione diretta se vuoi
Ma non sarà infinita perché
Siamo fuoco nel fuoco ormai
Bruciamo in fretta noiChris :
Non dico nulla,deglutisco e faccio partire la macchina.
Lei si è staccata da me e mi viene una forte angoscia.
Ormai l'ho persa,persa per sempre.Sussulto quando cambio marcia e lei poggia la sua mano sulla mia.
La ritrae e abbassa lo sguardo.
"Scusa..."sussurraLa guardo e afferro la sua mano,intrecciandola con la mia.
Dopo mezz'ora circa,in cui la maggior parte del tempo il silenzio ha regnato,arriviamo a casa mia.
"Devo accendere i riscaldamenti,ci sarà parecchio freddo."le dico aprendo la porta.
Lei annuisce e rabbrividisce.
La tiro delicatamente dentro con me."Fai come se fossi a casa tua,io mi occupo dei riscaldamenti."le dico
🎶🔛
Accendo i termosifoni e torno da lei.
Si sta torturando il labbro e io vorrei baciarla ma so che non tornerà mai più da me.Ha solo bisogno di riprendersi,di stare lontana dalla madre e da quella merda di persone che l'hanno derisa.
"Ehi..."mi fa cenno di sedermi vicino a lei.
Non ce la faccio,se le sto troppo vicino non potendola toccare o baciare rischio di uscire pazzo.
"Ti va una cioccolata calda?"le chiedo rimanendo a distanza di sicurezza.
"Christian io...Ho mal di testa."mi dice
"Vieni ti preparo il letto in camera mia."le dico facendole cenno di seguirmi.
Saliamo le scale e lei mi prende la mano.
"Grazie per quello che fai."mi dice
"È il minimo dopo il casino che ho fatto."le dico aprendo la porta della camera.
"Lo abbiamo fatto entrambi un bel casino."mi dice lei guardandomi con quegli occhi blu come il mare.
"Mmmmh..."È l'unica cosa che mi esce dalla bocca mentre preparo il letto.
Appena finisco prendo delle altre lenzuola e coperte per me. Mi farò il letto in camera di Miriam.
"Che fai?"Lili mi fa voltare verso di lei e io solo con un suo sguardo mi sgretolo come un vaso di terracotta.
"Mi preparo il letto di là."le dico ovvio
"Non mi lasciare da sola."le si riempiono nuovamente gli occhi di lacrime e l'unico motivo plausibile che mi viene in mente, è che quel porco le abbia fatto qualcosa.
Lascio cadere le lenzuola a terra.Stringo le mani in pugni e prendo un respiro profondo.
"Ti ha fatto fare qualcosa che non volevi?"le chiedo cercando di mantenere un tono di voce calmo."Voleva...mi sento così sporca..."le si spezza la voce e inizia a singhiozzare.
Ogni suo singhiozzo mi scava il cuore."Vieni qui.-la prendo tra le mie braccia.- Se qualcuno qui è sporco non sei tu,è lui."istintivamente le bacio la testa e lei si stringe ancora più a me.
"Dormi con me?Ti prego."mi supplica e abbasso lo sguardo.
Se fisso i suoi occhi sono fottuto."Non posso Lili."le dico anche se la mia voce esce più come un lamento disperato.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanficUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...