E stringimi allora
Tra nuvole e lenzuola
Non dire una parola
Non dire una parola
Christian :"Sono ancora il tuo amore Lils?"le chiedo immergendo i miei occhi nei suoi.
"Sarai sempre il mio unico amore."mi dice venendomi incontro.
Mi accarezza lentamente il viso e mi guarda con quelle enormi pozze blu che ha al posto degli occhi.Mi beo del suo tocco e socchiudo gli occhi,lei sorride e mi bacia.
Dentro di me sento i fuochi d'artificio,come se fosse il primo bacio, come se fosse il bacio che mi ridà vita.Siamo nel nostro mondo,solo io e lei,finché non sentiamo un fischio.
Ci stacchiamo e Davide ride,ricevendo anche una gomitata da Alexa.
Per stavolta rido con lui e stringo la mia nica al petto."Sei di nuovo mia..."le sussurro
"Sono sempre stata tua."mi dice piano all'orecchio.
La bacio tutta e respiro il suo profumo,sa di fiori,sa di buono,sa di lei.
"Perdonami se ti ho fatta stare male."le dico tenendola sempre stretta.
Lei per tutta risposta mi stringe ancora di più."Allora festeggiamo con un aperitivo?"ci chiede Alexa trionfante.
Credo che il gesto che ho fatto mi abbia fatto perdonare anche da lei."Per me..."Sto per dire ma Lili mi sussurra qualcosa.
"Voglio stare da sola con te,mi porti a Ragalna?"mi chiede.
La voce le esce un tantino sensuale o sono io che ormai sto impazzendo per quanto la voglio.Sgrano gli occhi e la guardo deglutendo a vuoto più volte.
"Allora?"insiste Alexa
"Per stasera passiamo.-le risponde Lili.-Anzi coprimi con mamma,dille che sono da Veronica o fai tu."
"La mia cuginetta ribelle.-sorride maliziosamente Alexa.-Sarà fatto!"le dice schiacciandoci l'occhio.
"Andiamo?"mi chiede Lili
"Ehmm...sì sì. Non devi prendere nulla?"le chiedo notando che non ha la borsa con sé.
"Torno subito."mi dice
La vedo sparire dentro con Alexa e Davide mi si avvicina.
"Bella trovata amico,mi sono commosso anche io."mi dice dandomi una pacca sulla spalla
Sorrido e nel frattempo vengo raggiunto da Lili.
Sento il cuore che batte in maniera incontrollata,le mani mi sudano e la gola è secca.Entriamo in macchina e parto.
Restiamo in silenzio per tutto il tragitto,con solo la musica a farci compagnia.Ogni tanto poggio la mia mano nella sua e lei mi sorride.
🎶🔛
Quando arriviamo non ho il tempo di aprire la porta,che lei mi spinge dentro attaccandosi alle mie labbra."Che fai?"domando sorpreso
"Non dire nulla."mi dice sorridendo e aiutandomi a togliere il giubbino.
Sorrido e chiudo la porta con una pedata.
Le mie mani sfilano velocemente la sua maglia.
Sorridiamo tra le labbra,mentre le nostre mani vagano lungo i nostri corpi."Ti amo nicuzza mia."le dico scendendo con i baci sul suo collo e indugiando su un lembo della sua pelle.
"Anche io."mi sussurra lei mordicchiandomi l'orecchio e facendo volare la mia maglia a terra.
STAI LEGGENDO
Stella Gemella
FanfictionUn ragazzo e una ragazza,due mondi opposti eppure così simili. Si conoscono da anni,non si sono mai avvicinati,finché il migliore amico di lui diventa migliore amico di lei. Da qui una serie di vicissitudini e colpi di scena inaspettati,una storia v...