Gioia

769 55 210
                                    

Sognare di volare e avere sempre il bisogno
Di nuove sensazioni per cancellare un ricordo
E non esiste un cielo, senza stelle se resto
Ad occhi chiusi ed oltre, oltre le nuvole guardo

Eppure gioia, se penso che son vivo
Anche in mezzo al casino
Eppure gioia, se penso che da ieri
Io sono ancora in piedi

Pensare di star male non avere rispetto
Verso chi sta peggio, verso chi invece gi morto

Eppure gioia, se penso che son vivo
Anche in mezzo al casino
Eppure gioia, se penso che da ieri
Io sono ancora in piedi

Distendersi su un prato e respirare la luce
Confondersi...



Lili :

Quando ho sentito le note di quella canzone ed ho riconosciuto la sua voce,il cuore mi è quasi esploso fuori dalla cassa toracica.

Mi sono alzata dalla poltroncina del bar,tra i sorrisi di Davide e mia cugina,e quando l'ho visto fuori dal locale, davanti ai miei occhi, che mi sorrideva e cantava,non ho più resistito.

Sono corsa a baciarlo, a stringerlo e a farmi stringere.
Poi siamo andati a Ragalna.
Mi mancava sentire l'odore della sua pelle mischiato alla mia,i suoi baci, le sue carezze,le sue mani che percorrono ogni centimetro di me,i nostri corpi che si fondono e diventano una cosa sola.

Sorrido come una cretina.

"Signorina,bambolina? Cosa vuole?"mi chiede il tizio dietro il bancone.

"Sta sognando ad occhi aperti!"mi schernisce una voce femminile e fastidiosa.

Mi volto e mi trattengo dallo staccarle la testa appena noto che a rivolgersi così nei miei confronti è quella ragazzetta impertinente di Sandra.

"Sempre gentile.-le sorrido falsamente.-Quattro arancini,due al ragù e due salsiccia e funghi."dico al ristoratore.

"Come piacciono a Chris."mi provoca quella.

"Senti...-cerco di mantenere la calma.-Non so quale sia il tuo problema, ma davvero,io non voglio litigare."le dico con voce ferma.

"Beh non avevo dubbi miss perfezione."mi dice lei fissandomi con uno sguardo da vipera.

Sto per risponderle malissimo quando due occhi blu e una bocca carnosa mi sorridono in contemporanea.

"La mia animatrice del cuore."mi dice venendomi ad abbracciare.

"Eu!"Lo stringo forte e lui mi solleva facendomi volteggiare per aria.

Un ragazzo di 17 anni che ho visto crescere, un cuore puro,senza malizia e senza cattiveria.

"Sì ma ora mettila giù che è mia!"gli dice Chris con finto fare minaccioso.

"Sei tornata con questo e potevi avere me,ricordatelo!"mi dice Eugenio scherzando

Mi mordo il labbro e sorrido fissando il mio ragazzo con amore.

"Lui dice che siamo anime gemelle,ma quasi quasi ci ripenso."dico abbracciandolo

"Ha ragione e poi chi lo sopporta depresso."mi dice facendo una smorfia.

"Amore mio."dico stampando un bacio in bocca a Chris

"Gli avevo detto se mangiavate con noi ma ha gentilmente declinato."mi sorride furbamente Eu e io arrossisco.

Stella Gemella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora