R: "Buongiorno principessa"
Mi sveglia così Roger, in una giornata tutt'altro che fresca come quella precedente. Il sole splende in uno dei quartieri della nostra Londra, io e lui siamo abbracciati, con i visi verso la portafinestra che attraverso la tenda lascia penetrare un bel bagliore estivo.
Io:"Buongiorno mio bel principe. Ieri ci siamo dimenticati di vestirci, eh?"
R:"Già, e anche di lavarci. Sono tutto appiccicoso, vieni con me a farti la doccia?"
Io:"Oh Roggie, un attimo, ti prego, ho appena aperto gli occhi"
R:"Ho capito, vuoi le coccole per svegliarti meglio" mi dice il mio fidanzato toccando la punta del mio naso con l'indice
Io:"Sì, hai ragione, ormai mi conosci troppo bene" rispondo con una voce infantile
R:"La mia principessa desidera le solite coccole, vero? Qualche bacio, le carezze, i grattini e..." inizia con fare maliziosoIo: "Uffa, sempre così perverso" lo interrompo
R:"Mi istighi, Brittany Clarks" risponde "sei troppo bella"
Si mette sopra di me e inizia a baciarmi, sento che è eccitato, e mi sposto verso il bagno.
Gli dó la mano e lui me la stringe forte, capendo dove voglio andare a parare.
Entriamo nella doccia e continuiamo ciò che non avevamo finito nel nostro luogo preferito, il letto.
Roger inizia e mi fa godere come sempre.
Sotto la doccia tutto è amplificato dall'acqua calda che scende e il profumo dei nostri saponi.Io: "Rog, più forte"
R:"Brit"
E così che raggiungiamo insieme l'orgasmo.
Sfiniti, ci laviamo per bene, e poi, dopo essere usciti, ci vestiamo. È bellissimo, come sempre. Indossa una stupenda camicia bianca di lino, che gli ho regalato al suo compleanno l'anno precedente e dei pantaloni neri stretti, mentre io mi metto un vestito di lino bianco, adoriamo vestirci abbinati.R:"Amore ho un problema"
Io:"Dimmi pure"
R:"Andiamo a sederci sul divano amore. Lo abbiamo fatto due volte nel giro di poco tempo e presi dalla foga, io non ho fatto in tempo a mettere il preservativo, cioè tesoro, me lo sono dimenticato"
Io:"R-Roger... è vero, nemmeno io me ne sono ricordata, ma so anche che se dovessi essere incinta, saresti il papà più bravo al mondo, e io, la mamma più brava al mondo. Dopotutto, dobbiamo sposarci, e il bambino, lo vogliamo entrambi"
R:"Hai ragione piccola. Lasciati abbracciare"
Io:"Ti amo, Rog"
R:"Ti amo anch'io"
Sciolgo quell'abbraccio, e gli lascio un bacio su quelle labbra a forma di cuore.
Gli spiego che non posso rimanere nell'ansia, non ce la faccio, devo assolutamente sapere se sono incinta.Io:"Roger, devo saperlo, dobbiamo saperlo"
R:"È vero, ma..."
Io:"Hai paura?"
R:"No, è solo che non voglio che poi succeda che tu ti staccherai da me per stare con il bambino, che non mi seguirai più durante i tour, che non vorrai più che io suoni..."Io:"Roger, non sono fatta così e dovresti saperlo. Ti amo e te lo dimostrerò anche davanti a quella che è l'incarnazione del nostro amore... ti supporterò sempre e se necessario, verrò con te, anche ai tour, però devo lavorare..."
R:"Non serve che tu lavori. Se per un periodo non riuscirai a farlo, sai benissimo che non è un problema..."
Io:"Se non lavoro, vado fuori di testa, non posso stare dentro questa casa solo a cucinare e pulire!"
R:"Hai ragione, ma se servirá" mi dice prendendomi il viso tra le mani accarezzando le mie guance perché non lo stavo ascoltando "ti prego, ascoltami, se servirà, starai con nostro figlio...e con me ovviamente. Ammetto che sarei geloso della mia bellissima ragazza tra un po' moglie"
Io:"Oh, Rog... ti amo tanto"
R:"Anch'io...ma ora andiamo dal ginecologo... non sarà un problema per lui visitarti."
My place
Come lasciarvi senza capitolino serale?
Sono stra-convinta che questo capitolo sia venuto male!
Vabbè godetevelo.
Cosa scopriranno Roger e Brittany nel prossimo capitolo?
Ah sono così excited, ho giá delle idee!
Buonanotte darlings
Asia🤍🥰
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...