𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 20

355 16 2
                                    

Velocemente Roger mi porta dal medico, che mi fa una visita e controlla il feto.

Medico: "Signora Clarks, Signor Taylor..." dice con un'espressione desolata sul volto "...vostro figlio..."

Io: "Cosa?" Ho intuito e iniziato a piangere

Medico:"Il feto è morto causa il suo svenimento, signora Clarks..." dice il medico sospirando "mi dispiace molto. Procediamo con l'aborto.."

Inizio a piangere. Quella vita dentro di me non c'è più. Io che ormai avevo già pensato a tutto. Avevo detto a tutti della mia gravidanza e ora... tutto sfuma via.
Roger mi stringe forte la mano. Anche lui è sommerso dalle lacrime che gli solcano il volto, triste, disperato.
Quella creatura era ormai parte integrante della nostra coppia...

Dopo l'intervento mi sono svegliata.
Sto davvero male.
Roger ha chiamato i ragazzi, Jane e i miei genitori, ho bisogno di supporto.
Tutti arrivano lacrimanti a farci le condoglianze.

M: "Amore di mamma...ci saranno altre occasioni. Sei giovane... sai, ho partorito un figlio senza vita e sto davvero male ancora oggi per quell'episodio ma non posso farci nulla. Il destino è questo e non possiamo fare altrimenti, solo continuare ad andare avanti e guardare con positività le cose belle che ci capitano nella vita"

B: "Siamo migliori amici da ormai troppo tempo cara. Tua mamma ha ragione, dovremmo tutti essere un po' più positivi. Sorridi, ti prego, Brit. Io ti voglio un bene dell'anima e vederti così mi fa stare malissimo...se c'è qualcosa che posso fare per te dimmi tesoro, ok?"

Brian è il mio supporto, per anni è stato il mio eroe, ora ho Roger, ma da sempre Bri è stato colui che mi motivava, colui che mi capiva e colui che viveva praticamente ogni singola emozione con me. Eravamo sempre insieme, io e Brian, e vivevamo da fratelli. Mia mamma e mio padre vogliono davvero tanto bene al mio amico riccioluto e gli sono riconoscenti per tutto ciò che ha fatto per me, ovviamente, lo saranno anche ora: non mi ha abbandonata, è qui, anche lui, con tutti gli altri, a consolarmi e a farmi capire che le persone che ci tengono, alla fine, non sono tante, ma se trovi quelle giuste, sei a posto per sempre.

Jane: "Brit... sei come una sorella per me e sai quanto mi dispiaccia vederti giù, incredibilmente triste. Non sono abituata a vederti così e mi si spezza il cuore. Promettimi che cercherai di essere felice e che non andrai in peggio. Va bene? Coraggio"

Penso che Jane sia la persona più ottimista che mi sia capitata nella vita. Avevo bisogno di qualcuno come lei al mio fianco. Mi dà una carica pazzesca. Ora come ora non riesco nemmeno ad abbozzare un sorriso, ma so di certo che anche se questo è un evento molto pesante da mandare giù, prima o poi starò meglio. Appena uscirò dalla clinica mi sono promessa che saró felice e cercherò di non pensare all'accaduto anche se sono certa che falliró perché nessuno prenderà il posto del bimbo che avevo in grembo, nemmeno un futuro figlio.

John: "Anche se noi ci conosciamo molto meno vorrei dirti che anch'io ci sarò per te soprattutto in questo periodo. Non voglio dirti che mi dispiace perché altrimenti so che non farò altro che peggiorare la situazione. Sei una ragazza forte, coraggio. Pensa al matrimonio... sarete sicuramente in grado di dare alla luce un bel bambino o una bella bambina. Prima o poi succederà, promesso"

Da John non mi aspettavo qualcosa del genere. Mi ha fatto un discorso molto profondo e gliene sono grata. Gli unici che non riuscivano a proferire parola erano mio padre, Freddie e il mio fidanzato, che se ne stavano seduti all'angolo della stanza della clinica.

R: "Amore..." singhiozza tremante "io n-non pensavo potesse succeder-"

Io: "Non è colpa tua e lo sappiamo, Roger..."

R: "Ma tu mi ami lo stesso?"

Io: "Si Roger, sei la mia vita... adesso dobbiamo concentrarci sul matrimonio e per quanto sia impossibile cercare di andare avanti e dimenticare..."

Roger sorride e mi dà un bacio sulla fronte, mentre il medico entra e annuncia qualcosa.

Medico: "Domattina puó andare a casa Signora Clarks. Rimarrà qui solo per questo pomeriggio, controlleremo i valori del sangue e i parametri vitali, poi lei potrà andare a casa"

Io: "Va bene, grazie mille"

Nel frattempo, tutti se ne sono andati.
Rimango sola, pensante.
Sono una ragazza positiva e so che non ho intenzione, per nulla al mondo di fermarmi qui.

My place
Buongiorno
Oggi capitolo drammatico
È lunghissimo uWu
Colpo di scena, ammetto che scrivendolo mi è scesa la lacrimuccia
Inizierà ad avere più senso il libro d'ora in avanti.
Bene, comunque sì ho fatto delle scelte per quanto riguardano i tempi verbali e l'impostazione. Vedevo che tutti scrivevano spaziando e usando le iniziali nei discorsi diretti e ho notato su di me che è più comodo.
Grazie se leggerete
Vi voglio bene
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora