*leggete le mie note a fine capitolo*
Domenica 15 Giugno 1971
St Peter's Church
Matrimonio di Roger Taylor e Brittany ClarksBrittany's POV
Tutto è pronto, manca davvero poco. Mio padre mi tiene a braccetto e sono perfettamente pronta: sto per entrare in chiesa e sposare l'uomo che mi ha tanto resa felice in questo periodo.
I miei cari e quelli del mio quasi marito sono già sistemati nella chiesa che abbiamo scelto per il matrimonio.P: "Piccola mia, sei cresciuta così tanto..." mi dice commosso, come se una parte di lui lo stesse per lasciare
Io: "Papi, sono davvero felice..." dico tremante
Mi posa una mano sulla guancia e capiamo che è il momento di entrare. Le campane suonano e ci siamo.
Entriamo e percorro la lunga navata con lui, entrambi abbiamo gli sguardi della nostra famiglia e quella di Roger posati addosso. Sorrido, il mio principe è stupendo: sta all'altare e appena mi vede sorride e noto una lacrima scendergli dall'occhio destro.R: "Sei bellissima Brit"
Io: "Anche tu"
Roger's POV
Quando l'ho vista entrare il mio cuore ha inciso a battere fortissimo. Ora è qui in parte a me e sto sorridendo come un ebete: é davvero bella.
Ancora non ci credo, mi sto sposando con lei.
I testimoni sono pronti, emozionati ed eleganti.P: "Roger Meddows-Taylor, vuoi prendere Brittany Clarks come tua legittima sposa, amarla ed onorarla sempre finché morte non vi separi?"
Io: "Si, lo voglio"
P: "Brittany Clarks, vuoi prendere Roger Meddows-Taylor come tuo legittimo sposo, amarlo ed onorarlo sempre finché morte non vi separi?"
B: "Sì, lo voglio"
P: "Ora lo sposo può baciare la sposa"
Non aspettavo altro che questo momento.
Prendo il viso di Brittany tra le mani e le lascio un bacio casto sulle labbra, che mi lascia ancor più desideroso di approfondirlo.
Ci stacchiamo e ci infiliamo le fedi l'un l'altro. La cerimonia termina e siamo pronti per andare al pranzo.Brittany's POV
La cerimonia è finita: dopo tante foto e tutto ce l'abbiamo fatta!
È ora di pranzo e andiamo tutti insieme verso il ristorante magnifico, la festa va benissimo, al lancio del bouquet, lo prende tra le mani aha e, la mia migliore amica, che si elettrizza subito.
Finita la festa, io e Roger ritorniamo a casa.R: "Piccola la prima notte di nozze dev'essere bella... ma pensa se avessimo dovuto arrivarci vergini"
Io: "Con te è impossibile Rog"
Lo bacio e iniziamo a fare ciò che più ci piace, dopodiché Roger mi posa due mani sugli occhi e mi porge tra le mani una busta.
R: "Aprila mogliettina"
Apro la busta e trovo al suo interno le prenotazioni del viaggio di nozze: tre settimane alle Bahamas, il tutto regalato da Brian, Freddie e John.
Io: "Chiamiamo i ragazzi e li ringraziamo domani... ADORO! Martedì si parte!"
R: "Io sapevo tutto, ma sapevo anche che ti sarebbe piaciuto!"
Mi dá un bacio e lentamente ci addormentiamo.
My place
Ehi darlings
Ho deciso di passare al matrimonio subito
Comunque
Vedremo cosa combineranno in luna di miele questi due pervertiti
Nella mia regione (Friuli Venezia Giulia) hanno prolungato la chiusura delle scuole per il coronavirus
Quindi scriverò di più
Notte
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...