R: "Piccola, ci prepariamo per andare dai nostri genitori?"
Io: "Si certo amore"
Mi prende in braccio e ci dirigiamo verso la nostra camera, prendiamo dei vestiti informali ma eleganti e li indossiamo. Roger indossa una camicia bianca e dei jeans mentre io una gonna di jeans e una blusa bianca larga.
R: "Penso che possiamo andare, vero amore?"
Mi prende di peso e mi porta verso il divano dove mi lancia per farmi solletico sui fianchi, facendomi morire dalle risate.
Io: "R-Roger t-t-ti prego!!!" Continuo ridendo
R: "Va bene, può bastare"
Mi ricompongo e mi prende per mano, portandomi verso l'auto bianca, che mette in moto e partiamo verso casa dei miei genitori.
Arrivati, scendiamo e suoniamo il campanello. Ad accoglierci ci sono tutti e quattro.
MB: "Quanto bella sei, piccola!"
Io: "Grazie mamma..." dico imbarazzata
PB: "Dai entrate ragazzi"
Ci sediamo sul divano, e iniziamo a parlare del più e del meno per poi arrivare al grande regalo che ci è stato fatto.
MR: "Ragazzi, ecco le chiavi." Dice la madre di Roger dandole a suo figlio "La casa è una villa che abbiamo voluto appositamente costruire per voi, adatta alle vostre esigenze. Si trova in Phillimore Gardens, 31. Speriamo vi piaccia. Non vogliamo trattenervi tanto perché sappiamo che vorrete andare a vederla sicuramente..."
R: "Mamma mi conosci troppo bene" dice Roger ridendo
PR: "Eh si figliolo, ora andate e vedete se vi piace. È già arredata, a parte i corredi che vi abbiamo mandato. Comunque fate ciò vi sentite, ma secondo me non vendete la casa qui in periferia, perché potrebbe essere più rilassante per voi stare in queste zone..."
Io: "Certo, l'ho pensato anch'io"
PR: "Perfetto ragazzi"
MB: "Grazie di essere venuti e buon viaggio"
Io&R: "Siamo noi a dover ringraziare voi"
Genitori: "Vi vogliamo bene ragazzi, vi vogliamo vedere felici"
Io: "Grazie ancora..." dico commossa
Ci abbracciamo e ci salutiamo, poi io e Roger saliamo di nuovo in auto, e andiamo verso la magnifica zona in cui vivremo: Phillimore Gardens.
R: "Dovremmo essere arrivati, dovrebbe essere questa qui gialla..."
Io: "È magnifica"
R: "Giá...entriamo?"
Io: "Si amore..."
Roger infila la chiave nella serratura ed entriamo nel nostro castello.
Perlustriamo stanza per stanza questa nuova casa e notiamo che è davvero bella, l'arredamento è moderno ma fine ed elegante, è enorme.R: "Che ne dici piccola?"
Io: "È così bella che ho quasi paura a viverci"
R: "Quando torniamo a casa dalla luna di miele ci penseremo, amore" dice Roger chiudendo la nostra nuova casa "...ma non avere paura perché ci sarò io con te"
Detto questo saliamo per l'ultima volta per oggi in auto e andiamo a casa dove dopo una cena leggera andiamo a dormire, ci facciamo le coccole e cadiamo nel sonno più profondo. La nostra sveglia domani sarà alle quattro.
My place
Buonaseeeera darlings
È tardi ma non avevo voglia di scrivere prima
Non avevo idee
Buonanotte ❤️❤️
Asia🥰🤍
STAI LEGGENDO
You're my killer queen | Roger Taylor
Romance{COMPLETATA} Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che suona in una band emergente con il tuo migliore amico? E cosa succede quando sai di esserti innamorata di una persona che è giudicata da tutti come donnaiolo? Questa è la storia di Britt...