𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 44

232 15 2
                                    

In men che non si dica, il sole lascia spazio al temporale. La pioggia inizia a battere sul tetto della nostra casetta. Sono le quattro del pomeriggio ma il temporale è molto più minaccioso del solito. Mi raggomitolo tra le braccia di Roger che mi sussurra un 'andrà tutto bene' d'incoraggiamento.

R: "Voglio parlarti di una cosa, Tesoro"

Io: "Certo, dimmi Roggie"

R: "Dobbiamo tornare a casa. Il prima possibile. Brian mi ha chiamato e non te l'ho detto per non farti preoccupare ma mia mamma non sta bene ed è all'ospedale. Ci terrei a tornare quanto prima...capisci vero?"

Io: "Oh Roger, non dovevi nemmeno esitare a dirmelo. Domani mattina partiamo, preparo tutto.  Avvisa Brian così manda il Jet. Ricordati che ho deciso di essere tua moglie perché voglio sostenerti, e la tua felicità, insieme alla mia, é la mia priorità. Siamo una cosa sola."

R: "Grazie tesoro. Sei sempre così comprensiva... non so cosa io abbia fatto di tanto bello da aver avuto la fortuna di conoscere proprio te!"

Mi da un bacio, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalla passione delle nostre lingue che si rincorrono.
Smette di piovere, sono le sei in punto.

R: "Che ne dici? Facciamo una bella doccia e poi andiamo a cena presto così partiremo presto domani mattina..."

Io: "Certo. Preparo le mie cose e ti raggiungo sotto la doccia"

Preparo un bel vestito nero di seta, lungo e dei tacchi neri lucidi: stasera il tema è il nero.
Roger ha preparato uno smoking ma ha deciso di abbinare una camicia nera per un outfit monocromatico.
Lo raggiungo e ci facciamo la doccia, tra qualche bacio e qualche sorriso.

R: "Ti amo."

Io: "Anch'io"

Appena termino di vestirmi mi trucco leggermente e asciugo i miei capelli, raccogliendoli poi in uno chignon laterale basso molto preciso, mentre Roger cotona leggermente i suoi.

R: "Andiamo, madame"

Prendo la sua mano e ci rechiamo al salone per la cena.
Il menu è molto semplice, stasera, ma abbiamo apprezzato molto la musica dal vivo. Soprattutto Roger, sembra preso da quest'ultima più che dal brutto pensiero di sua madre.

R: "Balliamo?"

Io: "Certo mio principe"

Dopo i balli a cui abbiamo partecipato, decidiamo di andare a dormire, pronti per domani. Le nostre valigie sono pronte, pronti sono anche i nostri vestiti per il volo.

R: "Beh, che dire, è stata una bella luna di miele nonostante tutto"

Io:"La mia luna di miele é ogni giorno passato con te, non importa dove"

R: "Oh, sei la mia poetessa tu!"

Mi lascia un bacio sulle labbra e finalmente ci addormentiamo, pronti a vivere una giornata intensa.

My place
Ciao darlingS
Oggi sono poco ispirata ma vabbè
Domani forse il prof di scienze mi interroga #ansia
Comunque
Ho aggiornato YAYYY
Ho sonno
Notte 😂
Asia🥰🤍

You're my killer queen | Roger TaylorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora